giovedì , 25 Aprile 2019
Alessandra Amoroso: “Prenderò una pausa”, intervista a Verissimo

Alessandra Amoroso: “Prenderò una pausa”, intervista a Verissimo

Alessandra Amoroso a Silvia Toffanin ha dichiarato che non si sposerà a breve, ma che prenderà una pausa quando sarà il momento di farlo.

Alessandra Amoroso, uscita da qualche settimana (precisamente dal 5 ottobre, ndr) con il nuovo album, “10“, in classifica tutt’ora, e da qualche giorno con il singolo secondo estratto, “Trova Un Modo” (qui il video ufficiale), ha dichiarato a Silvia Toffanin ai microfoni di Verissimo che non ha in programma il matrimonio, né di aver figli.
Al momento, Alessandra Amoroso, è impegnata con un progetto grandissimo, e vuole pensare prima ai suoi fan, alla big family che non l’ha lasciata mai, e al suo lavoro e, successivamente dedicarsi a sé stessa.

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, sempre durante l’intervista di Verissimo, ha dichiarato che quando arriverà il momento e si sentirà pronta al matrimonio, prenderà una pausa dal panorama musicale, poiché vuole dedicarsi alla famiglia. I fan dell’artista, all’annuncio che Alessandra Amoroso potrebbe prendersi una pausa, sono impazziti sui Social, e sperano che ciò accada il più tardi possibile tanti altri, invece, comprendono la sua scelta.

La cantante pugliese, inoltre, ha presentato in anteprima la nuova tessera del fan club, anticipando un raduno dedicato solo agli iscritti. La nuova tessera, infatti, è diversa dalle altre: come grafica utilizza il logo del nuovo album “10“. Come tutti gli altri anni, una parte del costo andrà in beneficenza alla sua ONLUS.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

 Alessandra Amorososarà una delle cantanti del nuovo album di Cristina D’Avena “Mara Impara – La Nuova Musica” è il nuovo programma Sky di Mara Maionchi

 

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sanremo 2019 - Irama

Sanremo 2019, Irama: Intervista “Cantautore ha responsabilità, mio brano è una storia importante”

Irama sarà in gara a Sanremo 2019 con il brano “La ragazza con il cuore di latta”, uno dei testi più duri e senza filtri di questa edizione. Il brano racconta una storia vera di una ragazza abusata in famiglia, dal padre. Spazio anche al duetto con Noemi, che definisce un'amica, e al nuovo atteso album a solo un anno di distanza dal precedente.