giovedì , 25 Aprile 2019
Ed Sheeran: Annunciate le tre tappe italiane del tour

Ed Sheeran: Annunciate le tre tappe italiane del tour

Ed Sheeran arriva in Italia per il tour: annunciate le tre tappe italiane, Firenze, Roma e Milano a giugno.

La superstar internazionale Ed Sheeran ha annunciato oggi nuovi concerti e date all’interno di festival in tutto il mondo, che fanno seguito al tour negli stadi in Sud Africa previsto per marzo e già sold-out.
Il cantautore inglese farà tappa in Italia con tre grandi concerti: si esibirà infatti come headliner della seconda giornata del festival Firenze Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena, a cui faranno seguito  due show rispettivamente allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno. I nuovi concerti lo vedranno impegnato a maggio, giugno, luglio e agosto dell’anno prossimo con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda prima di culminare con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.

ed_sheeran 300x169

Ed Sheeran – Dove acquistare i biglietti

Per quanto riguarda i concerti italiani, i biglietti per lo show a Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre, con messa in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti dei concerti di Roma e Milano, invece, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre sempre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Leggi anche Ed Sheeran in collaborazione con Tiziano Ferro

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sanremo 2019 - Irama

Sanremo 2019, Irama: Intervista “Cantautore ha responsabilità, mio brano è una storia importante”

Irama sarà in gara a Sanremo 2019 con il brano “La ragazza con il cuore di latta”, uno dei testi più duri e senza filtri di questa edizione. Il brano racconta una storia vera di una ragazza abusata in famiglia, dal padre. Spazio anche al duetto con Noemi, che definisce un'amica, e al nuovo atteso album a solo un anno di distanza dal precedente.