lunedì , 22 Aprile 2019
EarOne Radio: Ligabue primo a seguire settimi The Kolors e nono Mahmood

EarOne Radio: Ligabue primo a seguire settimi The Kolors e nono Mahmood

EarOne ha pubblicato la classifica AirPlay Radio della settimana. Al primo posto troviamo Ligabue e Marco Mengoni è la new entry della settimana.

La nuova classifica AirPlay Radio della settimana viene stilata ogni settimana da EarOne. Questo è il momento più atteso dagli artisti perchè attraverso la classifica si capisce il gradimento dei vari brani. La classifica pubblicata da EarOne va dal 5 all’11 aprile 2019 e ci sono state tantissime sorprese. Molti brani hanno guadagnato posizioni e altri invece sono rimasti stabili. Qual è stata invece la new entry più alta della settimana?

In vetta alla classifica di EarOne Radio questa settimana troviamo Ligabue. Infatti il suo ultimo singolo “Certe donne brillano” questa settimana ha guadagnato due posizioni arrivando così al primo posto. Subito dopo troviamo “Calma” di Pedro Capó, che si preannuncia essere un tormentone estivo. Al terzo posto troviamo Takagi e Ketra insieme ai The Barbooodos, alias, Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso, con “La luna e la gatta”. Invece è stabile al quarto posto “Juice” di Lizzo, al quinto posto troviamo “Per un milione” brano sanremese dei Boomdabash. Inoltre i Boomdabash hanno anche conquistato il disco di platino.

1442913128509
Ligabue

Secondo i dati pubblicati da EarOne Ava Max perde una posizione e si posiziona al sesto posto con “Sweet But Pasycho”. I The Kolors ed Elodie invece scalato la classifica arrivando al settimo posto con la loro “pensare male”. In coda alla top ten di EarOne Radio troviamo “I Love You” di Ghali, “Soldi” di Mahmood e “Just You And I” di Tom Walker. La new entry più alta di questa settimana è “Muhammad Alì” il nuovo singolo di Marco Mengoni. Dal 5 aprile è uscito anche il videoclip ufficale del nuovo brano di Marco Mengoni. La classifica completa di AirPlay è consultabile sul sito di EarOne.

EarOne Radio la classifica:

earone12042019 510x656

About Carola Piluso

Check Also

20181127184626_pausiniantonacci 310x165

Laura Pausini e Biagio Antacci: fuori il video di “In questa nostra casa nuova”

Finalmente online il videoclip del nuovo singolo di Laura e Biagio. Girato a Roma racconta una storia d'amore attraverso le epoche.