lunedì , 22 Aprile 2019
Collisioni Festival: Max Gazzè, Carl Brave, Daniele Silvestri e Rkomi ospiti

Collisioni Festival: Max Gazzè, Carl Brave, Daniele Silvestri e Rkomi ospiti

Collisioni Festival sta per tornare. Ospiti annunciati Max Gazzè, Carl Brave, Daniele Silvestri e Rkomi.

Venerdì 5 luglio ben quattro artisti si esibiranno al Collisioni Festival. Sarà un happening unico in Italia, ideato da OTR. Sono Max Gazzè e Carl Brave, conosciuti per il singolo di successo “Posso“. Ma non saranno gli unici: anche Daniele Silvestri e Rkomi. Una serata esclusiva dove le strade musicali invaderanno il palco altrui, tracciando sentieri artistici, come da tradizione a Collisioni Festival.

Carl Brave sarà in tutta Italia con “Notti Brave Summer“. Per i concerti outdoor sarà accompagnato dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni); Mattia Castagna (basso); Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Riccardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).

Max Gazzè porterà sul palco di Collisioni Festival On The Road, progetto che ripropone in una nuova chiave i suoi brani storici e le ultime hit. Rkomi,la nuova generazione della musica italiana, reduce dal successo di “Io in Terra”. Torna alla dimensione live presentando il nuovo album dal titolo “Dove gli occhi non arrivano”, uscito lo scorso 22 marzo ed entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti.

Daniele Silvestri, una delle voci più ispirate e autorevoli del cantautorato italiano, reduce dal successo al Festival di Sanremo dove ha conquistato il Premio della Critica Mia Martini e il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla; il 3 maggio uscirà il suo nuovo atteso album “La terra sotto i piedi”. Da ottobre partirà il tour nei palasport!

Laserata del Collisioni Festival ha un costo popolare di 25 euro più diritti di prevendita dei diversi gestori.



About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Music Awards

Music Awards 2019: Ecco le date della kermesse

Tornano i Music Awards. Per questa edizione, però, Wind non farà più da sponsor. Ecco le date ufficiali e quando verrà mandato in onda.