lunedì , 22 Aprile 2019
Con il Gemelli per la vita, da D’Alessio a Nigiotti un mare di star a Roma

Con il Gemelli per la vita, da D’Alessio a Nigiotti un mare di star a Roma

Il prossimo 16 aprile un concerto evento all’Auditorium Parco della Musica di Roma con tante star unite “Con il Gemelli per la vita”.

La musica quando vuole può fare la differenza ed è questo l’obiettivo della serata evento “Con il Gemelli per la vita” che il prossimo 16 aprile, alle 20.30, presso la sala Sinopoli dell’Auditorium parco della musica di Roma punterà a far conoscere il Comprehensive Cancer Center della Fondazione Policlinico universitario Gemelli.

Il Policlinico Gemelli è uno dei principali centri oncologici italiani ed è membro di Alleanza contro il cancro, il network di cui fanno parte tutti gli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico che si occupano di fare ricerca e trattare i vari tipi di tumore. Una vera eccellenza che poteva essere aiutata solo da vere eccellenze del mondo della musica.

9cb8fa65 08c1 4114 8c94 f7339562248a

A fare gli onori di casa ci saranno Mara Venier e da Alberto Matano, due dei volti più amati del sevizio pubblico. Alla serata “Con il Gemelli per la vita” interverranno interpreti del panorama artistico, culturale e musicale italiano: Renzo Arbore, Simone Cristicchi, Enrico Nigiotti, Marco Masini, Gigi D’Alessio, Alexia, il tenore Cristian Ricci, il violinista e compositore Alessandro Quarta, Fausto Leali, Davide De Marinis, Red Canzian con Jessica Morlacchi, Simona Izzo, Ricky Tognazzi e Flavio Insinna.

L’appuntamento è all’Auditorium Parco della musica di Roma per le 20:30

About Thomas Cardinali

Check Also

20181127184626_pausiniantonacci 310x165

Laura Pausini e Biagio Antacci: fuori il video di “In questa nostra casa nuova”

Finalmente online il videoclip del nuovo singolo di Laura e Biagio. Girato a Roma racconta una storia d'amore attraverso le epoche.