mercoledì , 22 Maggio 2019
Amy Winehouse: ritorna in tour nel 2019 con il suo ologramma

Amy Winehouse: ritorna in tour nel 2019 con il suo ologramma

Amy Winehouse di nuovo in tour? È possibile grazie al suo ologramma… Il via libera dalla famiglia della cantante.

winehouse

 

Amy Winehouse di nuovo in tour! La notizia è di quelle da far accapponare la pelle! Eppure è tutto vero. A sette anni dalla sua scomparsa, sarà possibile rivedere l’artista esibirsi su un palco, solo che al suo posto troveremo il suo ologramma. La news ha iniziato a circolare da poche ore dopo che la famiglia della cantante ha dato il suo ok al progetto. L’iniziativa sarà resa possibile grazie al lavoro della società BASE Hologram, che riprodurrà l’ologramma di Amy usando un’attrice che imita il movimento sul palco della cantante, arricchendolo poi con immagini generate al computer. Ogni spettacolo dovrebbe durare tra i 75 e i 110 minuti, mentre il tour potrebbe attraversare il pianeta per circatre anni. Gli incassi del tour saranno devoluti alla Amy Winehouse Foundation per aiutare i giovani vittime di dipendenze da sostanze.

«La Amy Winehouse Foundation lavora per prevenire gli effetti di abuso di alcol e droga sui giovani. Ci proponiamo inoltre di sostenere, informare e ispirare i giovani vulnerabili e svantaggiati per aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale»

(Mitch Winehouse)

 

Guarda “Back to Black” di Amy Winehouse

Amy Winehouse ha fatto spesso parlare di sé per gravi problemi legati a droga, alcol e disordini alimentari che l’hanno portata a ritardare la realizzazione del suo terzo album fino alla prematura morte, avvenuta nella sua casa, a Londra. Assieme a Duffy e Adele, era considerata una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco, della quale è ritenuta la precorritrice. Amy Winehouse ha esordito nel mondo della musica pubblicando, nel 2003, per l’etichetta discografica Island, l’album “Frank”, che riscuote un buon successo di pubblico e critica. Il vero successo arriva nel 2007 con l’uscita del secondo album “Back to Black” che ha scalato le classifiche mondiali ottenendo un successo che l’ha portata alla vittoria di cinque Grammy Awards.

About Fabrizio Re'Volver Daquino

Check Also

whatsapp image 2019 05 09 at 16.56

Marco Mengoni: Atlantico Tour 2019 a Roma, recensione e foto

Mercoledí 8 maggio 2019 è andata in scena la prima tappa romana delle tre previste …