giovedì , 25 Aprile 2019
Sanremo 2019, Ermal Meta: Bagno di folla sotto l’hotel
Grande sorpresa per Ermal Meta. Bagno di folla sotto l'hotel dell'artista

Sanremo 2019, Ermal Meta: Bagno di folla sotto l’hotel

Ermal Meta riesce a conquistare Saremo 2019. Dopo il successo ottenuto ieri sera grazie al duetto con Simone Cristicchi, sulle note del brano Abbi cura di me, i fan decidono di fargli un regalo: bagno di folla sotto l’hotel di Meta.


Ermal Meta e Fabrizio Moro tornano a Sanremo 2019

Sanremo 2019 è stato un Festival molto particolare anche per Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due cantanti sono tornati sul palco dell’Ariston dopo aver trionfato lo scorso anno con la canzone Non mi avete niente. Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2019 abbiamo avuto modo di vedere Fabrizio Moro duettare con Ultimo per il brano “I tuoi particolari“, mentre Ermal Meta ha accompagnato Simone Cristicchi esibendosi sulle note della canzone “Abbi cura di me“.

Bagno di folla sotto l’hotel

In questi anni Ermal Meta è riuscito a conquistare il pubblico in modo eccellente. Attraverso le sue interviste e il ruolo di Giudice al serale di Amici di Maria De Filippi, abbiamo avuto modo di conoscere alcune sfaccettature del suo carattere come l’ironia e cosa alimenta la sua ispirazione di volta in volta. Queste qualità hanno fatto si che il ritorno di dell’artista a Sanremo 2019 fosse uno degli appuntamenti più attesi della settimana dedicata al Festival. La conferma di quanto detto arriva dal bagno di folla che l’artista ha ricevuto sotto l’hotel, così come documentato da un IG Stories pubblicata da Ermal Meta nel suo profilo Instagram.

Ermal Meta fan di Ligabue?

Nel corso della giornata di ieri i fan di Ermal Meta hanno avuto modo di scoprire una cosa davvero molto interessante. Le IG Stories di Radio Italia, condivise anche dal cantantea, hanno pubblicato un video che ritrae il cantante intento a chiedere un autografo proprio a Luciano Ligabue esclamando: “Finalmente ce l’ho fatta“. Dopo i vari duetti con Elisa, J-Ax e Jarabe De Palo per Meta è giunto il tempo di proporre una collaborazione anche a Ligabue?

About Francesca Guglielmino

Check Also

20190221165336_mahmood 310x165

Mahmood: la nuova versione di “Soldi” e il nuovo singolo “Calipso”

Pubblicata la nuova versione di "Soldi" di Mahmood per l'Eurovision Song Contest. Il 26 aprile esce il nuovo singolo "Calipso".