venerdì , 19 Aprile 2019
Alessandra Amoroso: Un live a Bari per beneficenza

Alessandra Amoroso: Un live a Bari per beneficenza

Alessandra Amoroso arriva a Bari per un live di beneficenza, all’iniziativa “Notte di Doni” per la Caritas Diocesana di Bari – Bitonto.

Alessandra Amoroso ha un nuovo programma per incontrare tutti i suoi fans: la cantante vi aspetta a Bari il 16 dicembre, in Corso Cavour, tra le 17.30 e le 18.00, in occasione dell’iniziativa “Notte di Doni“, che vede protagonista la Caritas Diocesana di Bari-Bitonto.

Alessandra Amoroso e il rapporto con i suoi fan

Alessandra Amoroso

L’annuncio è stato fatto dalla cantante pugliese Alessandra Amoroso, tramite le sue storie su Instagram, dove ha invitato i suoi fan a donare oggetti utili a lunga conservazione, come libri, abiti giocattoli per bambini e generi alimentari, durante la maratona di solidarietà partita nella giornata di ieri, 8 dicembre, e durerà fino alla vigilia di Natale, 24 dicembre. Durante questo lasso di tempo ci saranno momenti di divertimento e di intrattenimento, in questo caso con Alessandra Amoroso, che sicuramente presenterà il suo ultimo album, “10“, e darà modo di far sentire in live le canzoni che lo compongono.

Alessandra Amoroso farà tappa a Bari anche il 9 marzo, ma questa volta per il tour che partirà il 4 marzo da Torino per terminare ad aprile. (I biglietti sono già disponibili!)

Ma le Instagram Stories sono fatte anche dai fan di Alessandra Amoroso, che in questi giorni stanno postando i propri addobbi natalizi completamente in stile Alessandra Amoroso. Sono diverse le storie condivise dalla cantante, dove si leggono le frasi delle sue canzoni scritte e appese sui vari alberi, in occasione del Natale che si sta avvicinando, in particolare ispirandosi al suo ultimo singolo, “Trova Un Modo“, estratto dal suo ultimo album che ha segnato i dieci anni di carriera. (Nel frattempo il video ufficiale caricato sul canale Vevo ufficiale sta per raggiungere le dieci milioni di visualizzazioni. Potete trovarlo qui, per aiutare l’artista al raggiungimento dell’obiettivo!)

Leggi anche Emma Marrone e l’incontro con gli studenti per parlare della sua malattia

 

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

42591549_10156810663938522_2072592092806250496_n 310x165

Elisa: il tour si espande in Europa

Elisa si esibirà live in Svizzera, Norvegia, Regno Unito e in tante altre città europee.