mercoledì , 22 Maggio 2019
Emma Marrone: Gaffe al concerto, “Pensavo stesse morendo qualcuno”

Emma Marrone: Gaffe al concerto, “Pensavo stesse morendo qualcuno”

Emma Marrone, durante la tappa del concerto dell’Essere Qui Tour, ha  smesso di cantare esclamando: “Pensavo stesse morendo qualcuno”.

Momento di panico per la cantante Emma Marrone. Durante la tappa dell’Essere Qui Tour di ieri, 16 febbraio, la cantante ha fermato il concerto esclamando “Pensavo stesse morendo qualcuno”. Ma quello che è successo mentre Emma Marrone stava cantando è tutt’altro che legato alla morte di qualcuno.

Il momento di tensione per la cantante salentina Emma Marrone si è calmato immediatamente, poiché si trattava di una proposta di matrimonio. Un ragazzo, inginocchiato a terra, ha chiesto alla sua futura moglie di sposarlo. La risposta è stata positiva, ed è proprio qui che Emma Marrone ha ironizzato sul “sì”, urlando al microfono: “Sei sicuro? Tu hai detto anche si? Ma sei sicura? Evviva gli sposi“. In sottofondo i fan della cantante che, in coro, hanno urlato il classico “bacio, bacio, bacio”.

Emma Marrone: Il ricordo di Sissy Trovato Mazza

Ma, dopo la proposta di matrimonio andata bene, è arrivato il ricordo di una ragazza a cui Emma Marrone era molto legata. Stiamo parlando di Sissy Trovato Mazza, una ragazza troppo coraggiosa che non ce l’ha fatta.

“Voglio dedicare questa canzone ad una ragazza, una guerriera, molto coraggiosa, forse troppo coraggiosa. Pensava di poter cambiare il mondo con la sua verità, con la sua battaglia personale, purtroppo non ce l’ha fatta. Sto parlando di Sissy Trovato Mazza. Ho avuto la fortuna di stringerle la mano e guardandola negli occhi ho capito quanto cazzo di forza c’era e c’è. Dedico questa canzone a lei e alla sua famiglia, a sua madre e sua sorella che sono due rocce e sono qui stasera“. Ha dichiarato Emma Marrone prima di intonare il brano “Sarò Libera”.

Non sono mancati i cambio d’abito per la cantante, tra una canzone e l’altra, e i numerosi giochi di luce che hanno reso il concerto pazzesco per i fan presenti.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Emma Marrone

Emma Marrone: La cantante festeggia il compleanno con i fan

Emma Marrone festeggerà i suoi 35 anni con un evento imperdibile. Sarà la protagonista, infatti, di uno speciale organizzato da VH1. Ecco come seguirlo.