mercoledì , 22 Maggio 2019
Mahmood: incontra il sindaco
Mahmood ha incontrato a Milano in sindaco Beppe Sala

Mahmood: incontra il sindaco

La carriera di Mahmood procede a gonfie vele in attesa della sua partecipazione all’Eurovision Song Contest. Per l’artista è tempo di musica, grandi incontri e soprattutto amore?

Mahmood incontra il sindaco di Milano

Sono ormai archiviati i tempi delle polemiche nate sul palco dell’Ariston per Mahmood , vincitore del Sanremo 2019. Il brano Soldi, che ha trionfato durante il Festival della Canzone Italiana, ancora oggi continua ad essere il brano più venduto come certificato anche dalla FIMI.
Ad esprimere la sua ammirazione a Mahmood è stato anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, che subito dopo la vittoria dell’artista aveva dichiarato: “Con te ha vinto Gratosoglio, Milano e l’Italia. Ti aspetto a Palazzo Marino per congratularmi di persona“.
Il loro incontro però, secondo quanto dichiarato anche da Radio Italia, è avvenuto in modo al Rocket di Milano, noto locale sui Navigli. Il primo cittadino ha avuto l’occasione di poter approfondire con l’artista diverse cose che questo aveva già raccontato ai giornali, come ad esempio la musica che l’ha accompagnato in questi anni e la vita vissuta a Milano.
Le notizie riguardanti il cantante però non finisco qui.

Nel corso degli ultimi giorni Mahmood è stato paparazato in dolce compagnia dai paparazzi del settimanale Chi. L’attuale vincitore di Sanremo 2019 non ha mai negato di essere sentimentalmente impegnato, anche se non ha spiegato se si trattasse di un uomo di una donna preferendo così non dover rispondere alle domande sulla sua presunta omosessualità. Il settimanale di gossip ha pizzicato l’artista insieme a Lorenzo Tobia Marcucci, un ragazzo toscano che a quanto pare lavora nel mondo della moda a Milano.
La notizia al momento non è ancora stata commentata da Mahmood, dunque non resta che chiedersi: è davvero Lorenzo Tobia Marcucci la persona che conquistato il cuore del cantante?

About Francesca Guglielmino

Check Also

doris day 310x165

Morta Doris Day, addio ad una delle star più famose di Hollywood

Nella giornata di oggi è venuta a mancare la grandissima Doris Day, attrice, ballerina e …