lunedì , 22 Aprile 2019
Ermal Meta: online anche il nuovo video Ercole
Ermal Meta, arriva online il video della canzone Ercole

Ermal Meta: online anche il nuovo video Ercole

Ermal Meta continua a essere uno dei protagonisti indiscussi della musica italia. Dopo i successi già in rotazione radiofonica ecco che arriva anche Ercole.

Ermal Meta pronto per il concerto di Assago

Questi per Ermal Meta sono mesi particolarmente intensi per la sua carriera. Il cantante si sta preparando per il maxi concerto al Mediolanum Forum d’Assago, che terrà in occasione del suo compleanno e che rappresenterà uno ‘stop’ momentaneo alla musica. Lo stesso Ermal Meta ha raccontato il tutto in varie interviste, spiegando di sentire la necessità di un break anche per tornare a scrivere e comporre nuove canzoni che saranno parte integrante di un nuovo progetto musicale.
Al momento non è stato reso noto quanto questa pausa durerà, anche se i fan sperano in qualcosa di veloce, che interesserà solo i mesi estivi, ma nulla ancora è stato comunque confermato.

In questi giorni i fan hanno notato il work in progress di Ermal Meta sui i suoi canali social, in attesa della pubblicazione del nuovo video della canzone “Ercole“, la cui regia è stata affidata a Mauro Russo. La clip è arrivata poche ore fa su YouTube e in pochissimo tempo ha già conquistato circa 200.000 visualizzazioni che crescono di minuto in minuto.

In occasione di un’intervista rilasciata a Radio Italia, Ermal Meta sul concerto del 20 aprile al Mediolanum Forum d’Assago ha dichiarato: “Il concerto del 20 aprile al Forum D’Assago sarà un arrivederci molto emozionante, dopodiché vado un po’ in vacanza, mi concentrerò a scrivere. Dopo il mio compleanno, che festeggerò con spero 10.000 spettatori, andrò a fare un viaggio intorno al mondo, ho bisogno di cambiare gli occhi per un po’. Dovrei evitare di potare la chitarra con me,- conclude l’artista– se non voglio rischiare di compromettere la mia vacanza… Ma la vedo difficile“.

About Francesca Guglielmino

Check Also

20181127184626_pausiniantonacci 310x165

Laura Pausini e Biagio Antacci: fuori il video di “In questa nostra casa nuova”

Finalmente online il videoclip del nuovo singolo di Laura e Biagio. Girato a Roma racconta una storia d'amore attraverso le epoche.