lunedì , 22 Aprile 2019
Noel Gallegher’s Hight Flying: l’artista e il gruppo in Italia per il Concerto del Primo Maggio
Neol Gallagher sarà tra gli artisti del Concerto del Primo Maggio

Noel Gallegher’s Hight Flying: l’artista e il gruppo in Italia per il Concerto del Primo Maggio

Continua ad arricchirsi la lista dei cantanti che prenderanno parte al Concerto dei Primo Maggio. Sul palco del maxi evento saliranno anche i Noel Gallagher’s High Flying?

Noel Gallegher’s High Flying al Concerto del Primo Maggio

Grande novità e sorpresa per i fan di Noel Gallegher’s High Flying, aumentano gli appuntamenti in agenda per il gruppo. I fan degli Oasis sperano sempre di tornare a vedere sul palco i fratelli Gallagher pronti per esibirsi insieme per un concerto evento nel mondo della musica. Ma se da una parte questa sembra essere una vera e propria utopia, lo stesso Liam in occasione di un Tweet lanciato sul social, tempo fa, dichiarava: “Sono stato appena informato che il mio fratellino e i suoi scagnozzi potrebbero farmi causa se dovessi usare filmati o canzoni degli Oasis in As It Was. Chi dovrebbe essere risentito adesso, eh?“.
Ma se da una parte abbiamo l’impossibilità di rivedere insieme gli Oasis, dall’altra invece c’è Noel Gallagher’s High Flyng farsi sempre più spazio nella musica. Il cantante degli Oasis che ha dimostrato di provare un profondo amore per la nostra nazione, tanto da tornate spesso per vari concerti in giro per l’Italia. Nel 2017, non a caso, la Noel Gallegher’s High Flying hanno aperto i concerti degli U2 a Roma, ma adesso sono pronti a tornare per un ruolo da protagonista.

Nel corso delle ultime ore, infatti, è stata ufficializzata la partecipazione di Noel Gallegher’s High Flying sarà presente al Concerto del Primo Maggio. Ricordiamo che l’evento è promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany e che verrà seguito in diretta da Piazza San Giovanni in Laterano da RAI 3 e Radio 2.
Il prossimo 1 maggio, inoltre, vedremo esibirsi sul palco anche Daniele Silvestri, Carl Brave e non solo. Insieme a loro troveremo anche il gruppo Ex-Otago, reduci dal successo di Sanremo 2019, Ghali, La Municipal, La Rappresentante di Lista, Pinguini Tattici Nucleari e i Subsonica. La partecipazione di altri artisti verrà confermate nel corso della prossima settimana.

Ricordiamo inoltre che Noel Gallegher’s High Flying saranno in Italia anche per i concerti in programma al Pistoia Blues Festival e martedì 9 al festival Arte&Musica di Mantova.

About Francesca Guglielmino

Check Also

20181127184626_pausiniantonacci 310x165

Laura Pausini e Biagio Antacci: fuori il video di “In questa nostra casa nuova”

Finalmente online il videoclip del nuovo singolo di Laura e Biagio. Girato a Roma racconta una storia d'amore attraverso le epoche.