Dopo l’emozionante “Praying” Kesha non attende troppo e pubblica il video del secondo singolo estratto da Rainbow, intitolato “Woman”.

Ormai Kesha è tornata in carreggiata definitivamente e stavolta non pubblicherà un album totalmente dance pop, come dimostra il suo nuovo e freschissimo “Woman”, brano con cui la cantante abbraccia le proprie radici country, regalando al suo pubblico qualcosa di totalmente diverso da quanto abbia fatto in precedenza. L’unica eccezione risiede nelle sue mise eccentriche e scintillati che sono sempre dove erano rimaste. “Woman” è anche un inno femminile senza censure, attraverso il quale Kesha urla al mondo cosa voglia dire per lei essere una donna (Woman).

Kesha – Woman ft. The Dap-Kings Horns (VIDEO)

La diatriba tra la cantante e il produttore Dr. Luke, celebre produttore a cui l’artista è dovuta sottostare per anni prima di denunciarlo per stupro e violenza, sembrava non voler avere una fine e, specialmente quando la cantante di “We Are Who Are” perse la causa, la sua carriera sembrava davvero giunta al capolinea prematuramente. A seguito del licenziamento del celebre produttore, Kesha è potuta tornare all’opera ed ha rilasciato “Praying”, singolo dall’alto contenuto emotivo con cui ha aperto il proprio cuore al pubblico e a coloro che l’hanno tormentata, dichiarando attraverso il testo del brano, di avere ancora speranza per loro. Oggi possiamo finalmente dire che Kesha sia tornata, forse non proprio come quella di una volta, ma con gran nuovo singolo: Woman.

Rainbow, il nuovo album di Kesha

Il nuovo album di Kesha si chiamerà Rainbow e sarà il risultato del processo attraverso il quale la cantante è uscita dalla depressione: “Mi trascinavo fuori dal letto, entravo in macchina e mi facevo vedere in studio. Continuavo a fare canzoni. Quello era il mio modo di andare avanti.” L’imminente album costituisce anche il progetto più sincero e vulnerabile che Kesha abbia mai costruito, come dimostrano anche i due singoli “Praying” e “Woman”. Durante il processo creativo l’artista ha dichiarato di essere stata ispirata dall’avvistamento di un UFO: “Ho guardato il cielo e c’erano un gruppo di astronavi. Giuro su Dio, erano cinque o sette e non so perché non ho provato a fare una foto. Ero seduta su una roccia ed ero tipo ‘che diavolo è quello?!’ Cercavo di capire e poi sono scomparse.”

Il nuovo album di Kesha, Rainbow, sarà rilasciato l’11 agosto e “Woman” è il secondo estratto ufficiale.

Commenta su Facebook!

Luca Farroni

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *