Ecco le dieci migliori canzoni dei Linkin Park, gruppo che nel 2003 è arrivato al sesto posto come gruppo più grande di sempre.

Sono passate quasi due settimane dal suicidio di Chester Bennington, frontman dei Linkin Park. La sua morte ha portato un incredibile tristezza in tutto il mondo, sopratutto tra i fans dei Linkin Park ed anche in tutto il mondo dello spettacolo.  Non conoscete i Linkin Park? I Linkin Park nei loro primi anni di carriera hanno contribuito al successo del genere nu metal, avvicinandosi comunque ad un tipo di canzoni più commerciali e per questo motivo i Linkin Park sono stati spesso accostati al pop.

 

I Linkin Park hanno vinto numerosi premi, tra cui due Grammy Award. I loro album sono stati certificati più volte disco d’oro e di platino negli Stati Uniti d’America, e il loro album d’esordio Hybrid Theory è stato certificato disco di diamante nello stesso paese per aver venduto oltre 10 milioni di copie. Nel 2003 sono i Linkin Park sono stati nominati da MTV come sesto gruppo più grande di sempre. (Fonte: Wikipedia)

Ecco le dieci migliori canzoni del gruppo:

Breaking the Habit

Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts