Dopo il successo dell’album “Il mestiere della vita”, Tiziano Ferro ha in programma una versione acustica del suo album, con collaborazioni importanti.

Dopo il grandissimo successo ottenuto con la pubblicazione dell’album “Il Mestiere della Vita” e dopo un tour che lo ha visto riempire i più grandi stadi italiani, Tiziano Ferro non intende fermarsi. Sappiamo che dovremo aspettare ancora un pò per un nuovo album di inediti da parte del cantante, che ha annunciato di aver bisogno di un fisiologico tempo di pausa per poter realizzare un nuovo disco.

Da quanto emerge però su Rockol.it, Tiziano Ferro avrebbe in cantiere una sorpresa per i suoi fan. Pare infatti che, secondo quanto riportato dal giornalista Andrea Spinelli di Quotidiano.net, Tiziano Ferro pubblicherà una versione acustica del suo ultimo album.

“Il mestiere della vita” in versione acustica dovrebbe vedere la luce durante il prossimo autunno e, oltre a essere già una grande sorpresa per il pubblico del cantante di Latina, conterà importanti collaborazioni al suo interno. Dopo “Il Conforto”, canzone realizzata con Carmen Consoli, che abbiamo visto al fianco di Tiziano anche sul palco dell’Ariston come superospite della 67°edizione del Festival di Sanremo, pare che Tiziano Ferro voglia Levante. L’artista, in radio durante questa estate 2017 con il suo brano “Pezzo di me”, potrebbe non essere la sola cantante chiamata per realizzare nuovi featuring in vista della nuova versione dell’album.

“Il mestiere della vita”, pubblicato da Tiziano Ferro lo scorso 2 Dicembre 2016 e anticipato dal singolo “Potremmo ritornare”, ha ottenuto molto successo ed è stato presentato live durante “Il mestiere della vita tour” di quest’estate. Tiziano Ferro, con il suo tormentone “Lento/Veloce” è anche l’artista protagonista dello spot estivo di “Cornetto Algida”. Il cantante ha da pochi giorni postato sui suoi social un video per ringraziare il suo pubblico che lo ha seguito con affetto durante il suo ultimo tour.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Tiziano Ferro vi consigliamo di seguire le pagine Facebook: “Con Lui Nessuno è Solo” Il Poeta, Family Fans e Maciseituamore.

Commenta su Facebook!

Giulia Villa

Nata a Rimini, sono una ragazza di 24 anni, laureata da due in Ostetricia. La musica è sempre stata la mia passione più grande sin da bambina, soprattutto quella italiana.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *