Il duetto tra Britney Spears e Justin Timberlake è realtà? Così ci fa sperare il produttore Timbaland. Ecco le sue parole durante la registrazione di un programma!

Il duetto tra Britney Spears e Justin Timberlake sembra sempre più una realtà. Già un anno fa, durante una intervista Britney Spears annuncia che gli artisti con cui le piacerebbe collaborare sono Aerosmith, Gwen Stefani e Justin Timberlake. Sempre un anno fa il cantante Justin Timberlake, durante un’intervista ad E! scopre che la sua ex-ragazza, Britney Spears, vorrebbe collaborare con lui e rispose: “Britney vuole collaborare con me? L’ha detto davvero? Certo che accetterei. Assolutamente, assolutamente! Ho un figlio di 17 mesi e quindi non leggo molto le news, mi scuso per non averlo saputo subito, ma ripeto che sono disponibile, che mi chiamino!

Ora sembra che il tutto stia diventando realtà; durante le registrazioni di un programma nella quale il famoso produttore Timbaland (ha prodotto e collaborato con cantanti come Jay-Z, Nelly Furtado, Katy Perry, Madonna, One Republic, Miley Cyrus, Demi Lovato e lo stesso Justin Timberlake) fa il giudice, ha risposto ad una domande fatta da alcune ragazze, riguardo la collaborazione tra Britney Spears e Justin Timberlake, la risposta del produttore è stata: “Esiste e sta per uscire…

Al momento queste sono le informazioni che si hanno su questo fantomatico duetto che riporterebbe in voga una delle coppie più amate degli anni 2000: Britney Spears e Justin Timberlake. Ricordiamo che i due sono stati fidanzati dal 1998 al 2002, durante il periodo di attività con il suo famoso gruppo ‘N Sync,s. Il cantante aveva conosciuto Britney Spears anni prima ,durante il Mickey Mouse Club, programma che lanciò i due cantanti ed anche altre icone come Christina Aguilera Keri Russell e Ryan Gosling. Ora, rivederli assieme dopo anni sarebbe un colpo al cuore per molti fans..e noi tifiamo per tutto ciò!

Fonte: BitchyF

Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *