Da Tiziano Ferro a Taylor Swift, da Jovanotti a Gianna Nannini ecco tutti gli album che usciranno in questi ultimi mesi del 2017.

Come ogni anno, alla fine di ogni estate molti artisti si preparano ad uscire in autunno con i loro nuovi album. Quest’anno è il momento di molti importanti artisti italiani e mondiali che sono pronti a dominare le classifiche di tutto il prossimo anno. I cantanti italiani più attesi sono Jovanotti, Gianna Nannini, Max Pezzali e  Tiziano Ferro con la riedizione di “Il Mestiere della Vita”. Mentre per quanto riguarda i cantanti internazionali i più attesi sono Taylor Swift, Pink, Liam Gallagher, Selena Gomez e Miley Cyrus. Ecco il calendario completo, atteso dai fan di Tiziano Ferro e delle altre star internazionali:

Tiziano Ferro, Caparezza, Gianna Nannini e altri big internazionali: le prossime uscite

15 Settembre: Caparezza tornerà con il suo nuovo album “Prisoner 709” in cui potremmo trovare anche un duetto con Max Gazzè, torneranno anche i Foo Fighters con il nuovo album “Concrete Gold” e la grintosa Anastacia con l’album “Evolution”
29 Settembre: Miley Cyrus tornerà con il nuovo album “Younger Now“.
6 Ottobre: Liam Gallagher tornerà da solista (anche se voci di corridoio parlano di un ritorno degli Oasis) con il suo nuovo album “As you were
13 Ottobre: Thomas Bocchimpani tornerà il 13 ottobre con il suo nuovo album, come annunciato durante il Festival Show. Nella stessa data tornerà anche Pink che ha già conquistato le radio con la sua “What About Us“; il suo nuovo album si chiama “Beautiful Trauma” e sarà un ritorno dopo 5 anni della cantante.
27 Ottobre: Gianna Nannini tornerà con un album di inediti dopo quattro anni. L’album si chiamerà “Amore Gigante” e il primo singolo uscirà in tutte le radio 15 Settembre

Continua a leggere l’articolo sulle prossime uscite: Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Jovanotti e non solo!

Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts