Marilyn Manson, durante un’intervista, dichiara di aver preso ispirazione da Rihanna per il suo nuovo album, in uscita il 6 ottobre.

Marilyn Manson ha pubblicato ieri il nuovo singolo, We Know Where You Fucking Live, contenuto nell’album “Heaven Upside Down”  in uscita il 6 ottobre in tutti i Digital Stores e, durante un’intervista di presentazione, Marilyn Manson ha fatto delle importanti e inaspettate dichiarazioni su chi l’ha ispirato nella scrittura dell’album. La persona a cui fa riferimento Marilyn Manson è la cantante Rihanna, in particolare nell’ultimo lavoro ANTi: troveremo, infatti, delle influenze relative a quest’ultimo disco nell’album del cantante Metal. Marilyn Manson ha dichiarato:

“Uno dei progetti che ha maggiormente influenzato il mio album è l’ultimo di Rihanna. Quella canzone, Love On The Brain, mi ha davvero colpito perché l’ho vista mentre la cantava dal vivo.
Penso che questo lato sia forse il motivo per cui piaccio ai rappers. Mi vedono sincero e reale, e credo che ciò sia una parte della cultura rap, com’era una parte del punk rock, real rock o in qualsiasi maniera vogliate chiamarlo. Si può dire quando qualcosa è stata forzata e portata ad essere qualcosa che non è. Non si tratta di quanti tatuaggi hai o se dici abbastanza parolacce in una canzone, è il modo in cui le dici. E’ il modo in cui vivi la tua vita.”

Marilyn Manson: Tracklist di Heaven Upside Down, il nuovo album

Il nuovo album di Marilyn Manson, Heaven Upside Down, uscirà il 6 ottobre ma la tracklist completa è già stata annunciata un giorno fa. L’album sarà formato da 10 tracce.

Revelation #12
Tattooed In Reverse
We Know Where You Fucking Live
Say10
Kill4me
Saturnalia
Je$u$ Cri$i$
Blood Honey
Heaven Upside Down
Threats Of Romance

Il cantante Marilyn Manson tornerà in Italia, in particolare al Pala Alpitour di Torino il 22 novembre, per la tappa del suo tour, dove canterà qualche canzone del nuovo album.

https://www.facebook.com/PopUrself/

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts