Come aveva promesso ai suoi fan attraverso i suoi social, ecco le prime città in cui Jovanotti si esibirà a partire da Febbraio 2018 con il “Lorenzo Live 2018”.

Lorenzo Jovanotti ha mantenuto la promessa con il suo pubblico. Aveva promesso che entro metà Settembre si sarebbero sapute le date del suo tour e, anche se di fattoo ancora non sappiamo i giorni precisi, proprio oggi, Venerdì 15 Settembre 2017, Jovanotti ha svelato dieci città in cui a partire da Febbraio 2018 si esibirà con la sua band.

LORENZO LIVE 2018ECCO LE CITTA’!La prossima settimana arriverà un calendario vero, ma intanto ecco da trovare le 10 città dove suoneremo fino a prendere la residenza, tra febbraio e giugno 2018

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Friday, September 15, 2017

Ha scelto un modo tutto suo per annunciarlo ai fan. Infatti Jovanotti ha appena pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un video in cui appare una sorta di cruciverba. I nomi delle città in cui canterà con la sua band infatti, non sono normalmente scritti come un semplice post, ma sono da ricercare all’interno della foto nella quale è evidenziato “Lorenzo Live Duemiladiciotto”.

Il post è stato preceduto di qualche minuto, probabilmente per errore, dal sito di Banca Intesa San Paolo che ha annunciato la possibilità di prendere in anteprima assoluta i biglietti e che quindi ha rivelato forse prima del dovuto le città interessate:

MILANO – RIMINI – FIRENZE – TORINO – BOLOGNA – ROMA – ACIREALE – EBOLI – VERONA – ANCONA

I clienti potranno infatti acquistare già il 27 e il 28 Settembre 2017 i biglietti su Ticketone per le date che possono essere di fatto ritrovate poi nel cruciverba di Jovanotti. Sul sito viene annunciato che saranno addirittura 70 gli eventi che Jovanotti terrà nel 2018 e il cantante stesso su Facebook scrive:

“La prossima settimana arriverà un calendario vero, ma intanto ecco da trovare le 10 città dove suoneremo fino a prendere la residenza, tra febbraio e giugno 2018”

Ora non ci resta che attendere i prossimi giorni per conoscere il calendario vero e proprio che Jovanotti svelerà molto presto. Intanto il cantante pochissimi giorni fa ha annunciato la data d’uscita e il produttore del suo nuovo album.

 

Commenta su Facebook!

Giulia Villa

Nata a Rimini, sono una ragazza di 24 anni, laureata da due in Ostetricia. La musica è sempre stata la mia passione più grande sin da bambina, soprattutto quella italiana.

View all posts