Rita Ora continua a rilasciare nuova musica senza ancora aver rilasciato un secondo album, “Lonely Together” è il nuovo lavoro prodotto assieme ad Avicii.

Rita Ora ha rilasciato ieri un nuovo brano intitolato “Lonely Together”, corredato da un video musicale colorato e allegro che riporta alla luce la celebre Mannequin Challenge, gioco che vuole ogni partecipante fermo come un manichino, qualunque cosa stia facendo, non appena viene pronunciata la parola “freeze”. I due protagonisti del video si amano e giocano in mezzo a un mondo di persone immobili, baciandosi, correndo e finendo per lanciarsi addosso delle vernici colorate nella loro stanza. Il tutto avviene con i suoni dance accattivanti di Avicii che si miscelano alla voce di Rita Ora, la quale canta con delicatezza, facendo sembrare la sua vocalità soave come non è mai stata.

Guarda il video di “Lonely Together” con Rita Ora

Rita Ora ha un nuovo album che ormai dovrebbe essere pronto, ma la pubblicazione è stata nuovamente rimandata all’inizio del 2018. Inizialmente l’artista ha riscontrato dei problemi anche sul fronte professionale a seguito della rottura con il celebre dj Calvin Harris, il quale aveva lavorato a gran parte del materiale per il secondo album per poi impedire all’artista di usarlo una volta finita la relazione. Ad ogni modo nel 2014 fu rilasciato un nuovo singolo intitolato “I Will Never Let You Down” che fece pensare ai fan che un nuovo album fosse in arrivo. I successivi brani di promozione arrivarono l’anno successivo (“Poison” e “Body On Me”) e nemmeno con essi si arrivò al rilascio dell’album. All’inizio di quest’estate fu rilasciata “Your Song“, canzone che ha avuto un discreto successo ed è stata più che apprezzata anche dai fan, i quali pensavano che ormai la data di rilascio del secondo album fosse vicina.

Guarda il video di “Your Song” con Rita Ora!

La notizia di una nuova posticipazione ha scatenato non poche polemiche da parte del pubblico di Rita Ora, il quale non si è astenuto dall’esprimere il proprio disappunto su Twitter: “Non ci sono scuse per Rita Ora che ritarda di nuovo la pubblicazione del suo album. ‘Your S0ng’ è una hit e il progetto è finito. Abbiamo aspettato per cinque anni.” e ancora “Il nuovo album di Rita Ora è stata rimandato di nuovo..al 2018. ‘Your Song’ è una hit, cosa sta facendo la Atlantic?”. Non è stata rilasciata alcuna motivazione che risponda alle domande del pubblico di Rita Ora, tutto ciò che i fan possono fare è continuare ad attendere.

Resta aggiornato su Rita Ora ed il pop seguendo POP UP – Music News e Shades of Pop

Commenta su Facebook!

Luca Farroni

View all posts