Non perdetevi i due nuovi episodi del Carpool Karaoke con l’accoppiata Jonas/Cabello e il divertente video con Miley Cyrus e James Corden

Il Carpool Karaoke è come tutti sanno un nuovo tipo di reality che affronta la musica da un punto di vista comico e amatoriale. James Corden, famoso presentatore del “The Late Late Show”, organizza settimanalmente vari episodi in cui il karaoke è d’obbligo. I protagonisti del Carpool Karaoke coinvolti sono le pop star del momento e che hanno caratterizzato le generazioni passate, il cui unico compito è quello di cantare. In ogni episodio del Carpool Karaoke vengono riproposte le hits più importanti delle loro carriere e anche qualche momento di confessione. Le interviste infatti vengono interposte fra una canzone e l’altra con una verve tutta comica per intrattenere gli spettatori. Soprattutto nei periodi in cui vengono pubblicati nuovi progetti musicali, i cantanti approfittano del Carpool Karaoke per poter promuovere il proprio lavoro e perché no, anche con una esibizione live.

Recentemente James Corden ha deciso che il Carpool Karaoke sarebbe stato realizzato anche in mini episodi. In esclusiva su Youtube e Apple Music, il Carpool Karaoke non vede il presentatore come protagonista ma bensì tutte le star invitate. Questo è l’esempio della coppia formata da Joe Jonas, mebro della rock band DNCE e Camila Cabello, separata recentemente dalle Fifth Harmony. Mentre per il normale episodio troviamo James Corden in compagnia dell’ex act Miley Cyrus. Da poco il singolo della Cabello, intitolato “Havana”, sta scalando sempre più velocemente le classifiche. Un accoglienza buona per il singolo di traino del nuovo album ‘The Hurting. The Healing. The Loving” posticipato a Dicembre 2017. Nel caso della Cyrus è da poco uscito il suo sesto album “Younger Now“, pubblicato il 29 Settembre, album country che ci riporta alle origini della cantante con il brano “Malibu“.

In questo episodio del Carpool Karaoke, troviamo Camila Cabello e Joe Jonas mentre cantano sulle note di “Crying In The Club”, “Cake By The Ocean” e “Kissing Strangers”. Mentre ricordano il loro primo incontro quando la Cabello era una fan sfegatata che andava ai concerti dei Jonas Brothers, entrambi decidono di organizzare il ballo di fine anno a cui non hanno mai partecipato, recandosi in un college del luogo. Nell’episodio del Carpool Karaoke che vede la partecipazione di Miley Cyrus ci propone i suoi precedenti successi. Con le esibizioni di ‘We Can’t Stop’, “The Climb”, “Party In The USA” e “Wrecking Ball” ci racconta la sua esperienza come giudice di ‘The Voice America“, lo scandalo provocato nell’era Bangerz e l’esibizione che creò polemiche ai VMAs del 2013. Immancabili le performances dei singoli “Younger Now” e “Malibu”. Non perdetevi questi divertenti del Carpool Karaoke video disponibili ora su Youtube! …e chissà chi saranno i prossimi protagonisti del Carpool Karaoke!

Commenta su Facebook!

Antonio Marras

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *