Selena Gomez si complimenta con Demi Lovato sul suo profilo ufficiale Instagram e scoppia di nuovo l’amicizia tra le due

Demi Lovato ha pubblicato il suo documentario “Simply Complicated” in cui ha anche confessato tutti i suoi problemi e le sue paure. Selena Gomez dopo averlo visto si è andata a complimentare con la cantante scrivendoleDemi, è stato bellissimo. Sono davvero felice per te. Continui ad essere coraggiosa e reale. Vorrei ci fossero più persone come te. Ti voglio bene“, un messaggio davvero bello da parte di Selena Gomez alla cantante! Questo messaggio è passato più in evidenza di altri, non solo perché è stato scritto da Selena Gomez, ma perché è noto (o almeno così dicono i media) che tra Selena Gomez e Demi Lovato negli ultimi tempi non scorreva buon sangue, dopo anni passati assieme come amiche nello staff di Disney Channel.

Il messaggio di Selena Gomez a Demi Lovato (Grazie a PopPlay per la traduzione)

 

Ora, tra Selena Gomez e Demi Lovato sembra tornato tutto a posto tanto che la cantante protagonista del documentario “Simply Complicated” ha ricominciato a seguire su instagram Selena Gomez. Che sia finalmente l’inizio di un’amicizia che ha fatto sognare tanti bambini ai tempi di Disney Channel? Speriamo sia proprio così!

Demi Lovato

Intanto pare che Demi Lovato potrebbe venire ad esibirsi in Italia e sembra che l’ipotetica data italiana interesserà Milano, precisamente al Mediolanum Forum. Questo è stato dedotto poiché l’account ufficiale del Mediolanum Forum di Assago ha improvvisamente iniziato a seguire il profilo Instagram di Demi Lovato. Molto probabilmente vista la forte accoglienza del suo ultimo sforzo discografico. La cantante ha perciò deciso di promuovere l’album al di fuori del territorio americano. Puntando così anche all’Italia che ha reso il disco di Demi Lovato numero uno nella classifica Itunes. Leggi per saperne di più

TRANSLATE HERE

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *