Lady Gaga ha scelto dei produttori di vecchia data per lavorare al nuovo progetto discografico della cantante secondo alcuni indizi e conferme

Stefanie Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, è una delle pop star più influenti al mondo dell’ultima generazione. Dal suo ingresso nelle scene tante sono state le svolte nel mondo pop e altrettanti i riconoscimenti ottenuti, vantando ben tre singoli di diamante nel territorio americano. Con il suo ultimo album ‘Joanne‘, Lady Gaga ha stravolto ciò che era il suo genere di partenza, passando dall’elettro-pop ad un sobrio pop-country, dividendo così il suo fandom.

Un’era non fortunata come le precedenti quella di ‘Joanne‘ per Lady Gaga. Un cambiamento drastico del look e dello stile che ha lasciato molti perplessi, altri positivamente sorpresi. Ciò le ha comunque portato un successo grazie alla commovente ballad ‘Million Reasons‘, secondo singolo ufficiale dell’album. Dopo aver concluso l’era con il video musicale di ‘John Wayne‘ ha iniziato il ‘Joanne World Tour‘, di cui la parte europea è stata sfortunatamente posticipata al 2018.

Non per questo Lady Gaga si è allontanata dalla musica, anzi. Appena si è ripresa dai fastidiosi sintomi della fibromialgia, malattia che la affligge da tantissimi anni, ha deciso di tornare in studio. Dunque ha ufficialmente iniziato a comporre e registrare nuove canzoni per il sesto album in studio. Lady Gaga ha nuovamente intenzione di stravolgere il suo stile, e questa volta sarà accompagnata da due produttori di vecchia data.

This is NOT a throwback Thursday haha ❤️??❤️ #spreadlove #uheretonight #achalmalik

A post shared by RedOne (@redone) on

Stiamo parlando di Dj White Shadow e RedOne. Del primo postato delle foto sui social che li ritraggono insieme in studio di registrazione. Dopo tre anni dall’ultimo album a cui hanno lavorato insieme, ovvero ‘ARTPOP‘. Nel caso di RedOne, Lady Gaga ha recentemente pubblicato delle foto dove appariva in uno studio di registrazione completamente rosso. Quello che sembra essere lo stesso studio di registrazione del famoso produttore. Aspettiamo con ansia nuove news al riguardo!

Commenta su Facebook!

Antonio Marras

View all posts