Il sito HDD (Hits Daily Double) ha annunciato l’uscita di un album a sorpresa nelle prossime settimane. Chi sarà a pubblicare l’album?

Hits Daily Double (HDD) lancia la bomba. Ieri, HDD ha annunciato che un “grande artista” rilascerà un album a sorpresa nelle prossime settimane. Già in precedenza, il sito aveva annunciato che “grandi nomi rilasceranno i loro album nell’ultimo trimestre del 2017“. I nomi non sono ancora stati resi noti. Chi sono questi grandi artisti? E chi di loro, soprattutto, rilascerà un album a sorpresa nelle prossime settimane?

Tra i grandi nomi, c’è, sicuramente, da escludere Taylor Swift. La cantante statunitense ha, infatti, già annunciato il suo nuovo album, “Reputation“, in uscita il 10 Novembre 2017. La gente sta letteralmente impazzendo cercando di indovinare chi sia l’artista annunciato da HDD che pubblicherà l’album a sorpresa e gli altri nomi che rilasceranno nuovo materiale discografico. Secondo quanto riportato da HDD “non potremmo mai immaginare chi saranno questi nomi“.

In molti attendono il ritorno della cantante Christina Aguilera (che nel frattempo potrebbe aver registrato una canzone con Demi Lovato). La cantante, infatti, potrebbe rompere il silenzio dopo essere stata assente per diversi anni dalle scene musicali. Già nel 2016, si era ipotizzato un ritorno della cantante sotto i riflettori. Che sia lei la cantante che, secondo HDD, rilascerà un album a sorpresa nelle prossime settimane? Sarà il 2017 l’anno del suo grande comeback? Tuttavia, ci sono molti altri nomi validi.

Uno di essi, è sicuramente Eminem, anche lui assente dalle scene musicali da parecchio tempo. Dopo aver rilasciato recentemente “Champaign Speech“, un dissing contro Donald Trump, sembra che il rapper sia pronto a fare il suo grande ritorno. Justin Timberlake potrebbe essere anche uno dei nomi che promette HDD. Il cantante, infatti, è da tempo in studio di registrazione e, ultimamente, ci promette che presto farà uscire nuova musica. Che sia uno di loro il grande artista che ha annunciato HDD?

Un altro grande nome che potrebbe essere quello annunciato da HDD è quello di Beyoncé. Molti, infatti, parlano di un altro comeback a sorpresa della neo mamma. Come tutti sappiamo, Beyoncé non è estranea a queste pratiche. Con il suo ultimo album “Lemonade”, la cantante ha, infatti, sconvolto tutti pubblicando a sorpresa il cortometrggio del visual album su HBO. Che sia lei il grande nome annunciato da HDD? Non ci resta che attendere con tanta impazienza.

Commenta su Facebook!

Alessandro Grasso

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *