Ligabue sta per uscire con un nuovo film. Il rocker ha annunciato il film su Facebook, tramite un video. Ecco le prime immagini in esclusiva per voi di Talky Media.

Ligabue sta per pubblicare il nuovo film La tram parla di Riko, un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento, ma può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio è il primo della famiglia ad andare all’università. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze.
Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro. E non darla vinta al tempo che corre. Ecco il teaser ufficiale di Ligabue, pubblicato da Medusa, la casa di distribuzione.

Ligabue: Ecco il teaser ufficiale di “Made In Italy”

“Made in Italy”, il nuovo film di Ligabue

Made in Italy è un film di Luciano Ligabue, con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini e Tobia De Angelis. “Made in Italy” è distribuito da Medusa Film. Uscirà in tutte le sale il 25 gennaio 2018.

Ligabue dichiara:

“Devo ancora girare un paio di giorni perché ci sono scene invernali che non ho potuto girare quest’estate, però ci stiamo portando avanti con montaggio perché vogliamo consegnare il film per tempo in modo che la scadenza prevista, il 25 gennaio, venga mantenuta”.

Ecco le foto in esclusiva per voi di Ligabue sul set!

Leggi anche Il nuovo singolo di Riki. Ecco il testo di “Se parlassero di noi”  / Harry Potter arriva a Firenze: ecco come vivere un giorno sul set

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social