Lady Gaga è già al lavoro per un nuovissimo album, nonostante l’ultimo, Joanne, sia uscito solo da un anno. Vediamo insieme tutto ciò che è emerso negli ultimi giorni!

Lady Gaga sembrerebbe già prontissima a rilasciare nuovo materiale inedito per i suoi fans. Da settimane ormai circolava voce che l’artista avesse cantato nel backstage del suo tour per alcuni fortunati fans, in versione acapella, una canzone inedita dal nome “Frankensteined” che, descritta dalle poche persone che hanno avuto il privilegio di ascoltarla, appare come un brano puramente pop, molto potente, che parla di “rimettere insieme i pezzi” e si collega ad un periodo molto buio vissuto dalla cantante: la rottura dell’anca durante il suo tour “Born This Way Ball” nel 2011, che la costrinse ad annullarlo.

La conferma di un nuovo album di Lady Gaga arriva direttamente da un produttore musicale

Il produttore musicale DJWS, il quale già in passato collaborò con Lady Gaga per la produzione del terzo album della cantante, “Born This Way“, e il quarto album, “ARTPOP“, ha confermato tramite Twitter che la nuova era musicale della cantante è molto vicina e che il nuovo album sarà un progetto completamente nuovo, quindi, a differenza di come pensavano i fans, non ci sarà nessuna riedizione o seconda parte dell’ultimo album “Joanne”. Lady Gaga tornerà alle origini creando un album puramente pop?
Ecco le dichiarazioni del produttore DJWS:

“Aspettate. Giusto per essere chiari al 100%, non si tratta di un secondo atto ma di una nuova era.”

Lady Gaga in studio di registrazione
Lady Gaga in studio di registrazione

Ascolta l’ultimo singolo di Lady Gaga “The Cure” su Spotify!

Lady Gaga, durante il mese di aprile performò per la prima volta, mentre si esibiva al festival “Coachella”, una canzone inedita dal nome “The Cure”, brano non contenuto nel suo ultimo album, affermando che sarebbe stato il suo nuovo singolo. Il singolo è stato prodotto proprio da DJWS ed è una canzone pop dance. Il video, anche se il brano ha riscosso un discreto successo, non fu mai pubblicato.

Lady Gaga ci farà una sorpresa, pubblicando inaspettatamente qualcosa? Seguiteci per scoprire tutte le novità!

Ascolta anche il nuovo singolo di Kesha

Commenta su Facebook!

francescolascala

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *