Laura Pausini per Natale si veste di rosso e dispensa regali ai suoi fan, sotto l’albero infatti scarteranno un nuovo album, ma forse anche qualcos’altro nel 2018 .

La foto con cui Laura Pausini (stabilmente tra le regine di Spotify in Italia) ha lasciato intendere di essere nuovamente al lavoro per i propri fan è già virale sul web. Nelle prime ore, infatti, la cantante ha già collezionato migliaia di like e centinaia di condivisioni sul social di Zuckerberg e la curiosità cresce di ora in ora. La foto, raffigurante un paio di cuffie e la scritta “recording”, conferma le indiscrezioni che già circolavano nell’ambiente su uno speciale album natalizio di Laura Pausini per i suoi fan. Le notizie trapelate da qualche tempo e confermate in questi giorni svelano che Laura Pausini avrebbe già pronto un album di inediti in uscita nel 2018. Quale miglior modo di festeggiare i 25 anni se non farsi un regalo facendolo anche ai suoi fan che da sempre la seguono fedelmente?

Laura Pausini e le sorprese di Natale

Non è tutto: con l’imminente arrivo delle feste si avvicina sempre più anche l’uscita del singolo natalizio di cui al momento non si conoscono molti dettagli. L’unica certezza è la location del videoclip che sarà girato nella fantastica Maratea, in provincia di Potenza. Il singolo sarà contenuto nella Deluxe Edition di Laura Xmas prevista per il 17 novembre. Il CD, infatti, conterrà molti classici di Natale interpretati da Laura e rivisitati in chiave swing, molti anche in lingua spagnola (come “Blanca Navidad“, “Va a nevar” o “Noche de paz“), oltre ad un DVD del “Xmas Show”: il concerto tenuto lo scorso anno al teatro Comunale Ebe Stignani di Imola.

Non ci resta dunque che attendere nuovi regali da Laura Pausini in un 2018 che si preannuncia ricchissimo di musica e grandi concerti come quelli di Vasco Rossi di ritorno dopo il record di Modena Park.

Seguite tutte le notizie relative a Laura Pausini anche sulla pagina facebook LAURA PAUSINI FANCLUB cliccando qui.

Commenta su Facebook!

Pirahndello

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *