Kesha, dopo aver pubblicato il 6 luglio il primo singolo estratto dal suo nuovo album “Rainbow”, uscito l’11 agosto, ha finalmente annunciato quale sarà il secondo singolo, scopriamolo insieme!

Ieri Kesha ha partecipato all’evento EMAs (Europe Music Awards) che si sono tenuti a Londra e durante una delle interviste avvenute sul Red Carpet ha annunciato che il secondo singolo ufficiale estratto dal suo nuovo album di inediti, il quale ha visto luce dopo cinque anni dal suo ultimo lavoro discografico “Warrior” e dopo un periodo molto buio vissuto dall’artista relativo a problemi di salute e di peso, è “Learn To Let Go“. Il brano è stato inizialmente pubblicato come singolo promozionale il 27 luglio. Kesha ha fin da subito dichiarato di essere molto legata alla canzone e sempre a proposito del brano, durante l’intervista per il blog “Huffington Post”, la cantante Kesha ha dichiarato:

“L’unico modo per evolversi veramente è lasciare passare il passato e andare avanti con il cuore aperto. Impara dai tuoi errori ma non abitare in essi e, se ti senti come se qualcuno ti avesse fatto un torto, lascia che sia il loro problema, non il tuo. Quando il nostro passato crea chi siamo, non possiamo lasciarci definire o restare indietro. E specialmente se hai attraversato qualcosa di duro e lo abbiamo fatto tutti, non puo’ rimanere il risentimento perchè è come un veleno. Devi imparare a lasciare andare quei cattivi sentimenti e andare avanti.”

Ecco il video di “Learn To Let Go” di Kesha!

Ascolta “Rainbow”, il nuovo album di Kesha, su Spotify!

Rainbow” ha fin da subito riscontrato un grande successo nelle classifiche iTunes, in particolare in America, debuttando direttamente alla prima posizione della classifica ufficiale Americana degli album, la “Billboard Hot 200”, diventando il secondo album di Kesha a raggiungere questo risultato, insieme all’album “Animal“, uscito nel 2010, anch’esso al primo posto della classifica ufficiale.

Riuscirà “Rainbow” a far ottenere a Kesha delle nominations ai Grammy Awards?

Commenta su Facebook!

francescolascala

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *