Francesca Michielin ha svelato, tramite i suoi canali social, il titolo e la data d’uscita del suo prossimo singolo, “Io non abito al mare”.

Dopo Vulcano, Francesca Michelin a distanza di pochi mesi ha annunciato che “Io non abito al mare”, il suo nuovo singolo, sarà disponibile in streaming da venerdì 17 novembre. La cantante vicentina ha inoltre condiviso sui media quella che sarà la copertina del singolo.

Per quanto riguarda l’album le informazioni in circolazione non sono molte, l’unica cosa certa è la data di uscita: 12 gennaio. Il titolo è ancora sconosciuto e come ha dichiarato lei stessa nello studio di Fabio Fazio qualche tempo fa, per scoprirlo bisognerà aspettare ancora un po’. Sul singolo in uscita questa settimana, invece, Francesca Michielin ha reso noto qualche dettaglio in più: ha condiviso, infatti, su Instagram una piccola anticipazione del testo di “Io non abito al mare”:

“Io sono di qui / Ma non sono di qui. /Ho il #mare nella testa / Il cuore sopra una montagna” Francesca Michielin

 

Io sono di qui Ma non sono di qui. Ho il #mare nella testa Il cuore sopra una montagna E un #Vulcano silenzioso che aspetta (la settimana prossima) 🤟🏻

Un post condiviso da Francesca Michielin 🌋** (@francesca_michielin) in data:

Il nuovo disco, così come il singolo in uscita, ha dichiarato Francesca Michielin, saranno piene di “Molte verità e grande istinto. C’è tutto quello che mi sentivo di tirare fuori. C’è molto di mio anche nella produzione.”

Ecco il video di Francesca Michielin – Vulcano

Questo è l’ultimo singolo di Francesca Michielin, che in pochi mesi ha collezionato la bellezza di 13 milioni di visualizzazioni, oltre a migliaia di condivisioni sui social. Le premesse per il suo prossimo lavoro quindi sono le migliori, non ci resta che aspettare venerdì.

Commenta su Facebook!

Pirahndello

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *