Shade insieme a Federica Carta: il prossimo singolo del rapper sarà insieme alla cantante reduce da Amici di Maria De Filippi e uscirà tra pochi giorni.

Shade annuncia il prossimo singolo: sarà insieme a Federica Carta, la cantante reduce dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lo ha annunciato Shade stesso, tramite un post su Facebook, pubblicando la copertina del singolo. Il rapper di “Bene Ma Non Benissimo” aveva messo in scena un gioco su Instagram, dove chi azzeccava la cantante avrebbe vinto un pass del backstage per un concerto nella propria città. Chi sarà il fortunato? Lo scopriremo seguendo i social di Shade, il rapper del momento!

Shade ft Federica Carta: “Irraggiungibile” è il nuovo singolo

Il nuovo singolo di Shade insieme a Federica Carta si chiama “Irraggiungibile” e uscirà tra quattro giorni su Spotify e tra una settimana su Youtube, con un video che sarà ricco di colpi di scena. Sono molti i fan del rapper a non conoscere la cantante con cui pubblicherà un singolo, ma la risposta di Shade arriva proprio nei commenti del post dedicato all’annuncio del singolo, dopo che un fan a chiesto chi fosse Federica.

“Non è che se non la conoscete voi allora non è nessuno!
Sapete quanto io non apprezzi il talent “Amici”, eppure quando ho sentito Fede sono rimasto folgorato.
Poi non si giudica in base alla fama ma in base alla musica no?
Lasciate parlare quella!”

Aspetteremo, quindi, quattro giorni per poter ascoltare il pezzo del rapper Shade ft la cantante pop Federica Carta, sapendo che sicuramente non deluderà i fan di nessuno, augurando il meglio a loro due!

Leggi anche Michele Bravi pubblica “Tanto Per Cominciare”, il nuovo singolo è disponibile / Il nuovo album di Cristina D’Avena è ricco di duetti, ascoltalo su Spotify Marco Carta vince la settima edizione di “Tale e Quale Show”. Ecco l’esibizione del cantante

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *