Ed Sheeran ha dichiarato nel corso di un’intervista per Time Out di avere nove inediti già pronti per il successore di “Divide”!

 

Il cantante di “Shape of youintervistato da Time Out ha ammesso senza scrupoli di avere già pronti ben nove canzoni inedite per il nuovo album. Ed Sheeran ha pubblicato il terzo album “Divide” a marzo di quest’anno ed è ad un passo dal raggiungere il traguardo di 8 milioni di copie vendute. Un successo che a distanza di mesi ancora non accenna a fermarsi, sarebbe quindi prematuro per la casa discografica e per l’atista stesso iniziare così presto a dedicarsi ad un nuovo progetto.

 

“Ho pronte circa nove canzoni che mi piacciono molto. Ma tutte queste potrebbero cambiare domani se ne dovessero arrivare altre nuove ancora più belle. Ce sono circa quaranta (di canzoni) che ho scritto e non ho usato, ma nove di queste sono molto belle”, il musicista britannico prosegue nell’intervista parlando di un possibile coinvolgimento della band per il prossimo tour, “Continuerò ad usare la mia “loop Station” nei concerti, ma credo che ci costruirò attorno una vera e propria band. Facendo spettacoli molto lunghi e con diversi momenti ci sarà spazio per canzoni fatte solo da me con la “loop station” e brani suonati insieme alla band”.

 

Guarda qui il nuovo video di Ed Sheeran, “Perfect”

 

Recentemente Ed Sheeran è stato al centro di alcune polemiche per aver ammesso durante un talk show di aver abusato di sostanze stupefacenti a causa degli effetti negativi che il successo ha avuto nella sua vita:

“Penso che quando entri nell’industria, ti devi adattare. E io non mi sono adattato perché ero sempre in tour. E in tutte quelle trappole di cui la gente di solito legge, ci sono caduto dentro. Soprattutto abuso di sostanze. Ci sono scivolato dentro: ecco perché mi sono preso un anno di pausa e sono sparito”.

 

Commenta su Facebook!

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *