Sanremo 2018 sta per iniziare e tra i giovani finalisti compare il nome di Silvia Aprile, già conosciuta da Claudia Baglioni. 

La corsa verso Sanremo 2018 sta per terminare e il famoso Festival sta per iniziare su Rai 1. Ogni giorno il concorso per arrivare tra le nuove proposte ci regala finalisti ed oggi è arrivato anche il nome di Silvia Aprile. La cantante è già famosa al pubblico italiano, data la sua partecipazione ad X-Factor nel 2008 e la sua partecipazione a Sanremo Giovani nell’anno successivo, duettando con il famoso cantante Pino Daniele. Ma ciò che ha creato scalpore riguardo la partecipazione a Sanremo 2018 non è il suo curriculum, ma è la sua vicinanza con il conduttore di quest’anno, colui che ha l’ultima parola riguardo i talenti da far passare: Claudio Baglioni.

Silvia Aprile a Sanremo
Silvia Aprile a Sanremo 2018

Silvia Aprile a Sanremo 2018: Amica di Claudio Baglioni?

Silvia Aprile è arrivata in finale al talent che decreterà le sei nuove proposte di Sanremo 2018, e fin qui nessun problema, ma ciò che ha creato scalpore è la sua vicinanza con Claudio Baglioni, il conduttore di quest’edizione. La cantante Silvia Aprile, infatti, è stata una delle coriste del tour del cantante, oltre ad aver partecipato qualche giorno prima della scelta dei sessantotto artisti ad un evento privato proprio insieme al conduttore di Sanremo 2018. Questo sta dando adito a false interpretazioni e, nonostante il regolamento non vieti ciò, gli artisti che sono stati eliminati chiedono chiarimenti e reputano tutto ciò raccomandazione.

Smentiamo anche il legame di parentela tra Claudio Baglioni e Lorenzo Baglioni (artista arrivato tra i finalisti di Area Sanremo 2018).

Leggi anche Shade e Federica Carta: Il prossimo singolo sarà insieme. Ecco tutte le notizie in merito / Ed Sheeran e il nuovo album: “Ho nuovi brani inediti da pubblicare” / Nuovo album per Lady Gaga, ecco tutte le informazioni segrete ed esclusive

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *