La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e preoccupa i fan di Shakira, il suo tour compresa la data del 3 dicembre a Milano è rinviato al 2018.

Live Nation e Shakira sono spiacenti di informare che, su ordine del medicila leg europea dell’“El Dorado World Tour” di Shakira sarà posticipata al 2018. A causa di un’emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce. Una rinuncia dolorosa per la cantante, ma i medici sono stati chiari e quindi i fan non potranno ammirarla nelle ultime date del 2017 del suo El Dorado World Tour.

shakira tour
El Dorado tour sospeso per Shakira

Shakira è profondamente dispiaciuta di posticipare le date dei suoi concerti che sarebbero dovuti cominciare questa settimana, ma è al tempo stesso concentrata sul recupero e la guarigione in modo da tornare ad esibirsi al meglio della sua forma. Shakira ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile. I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d’Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni. Ulteriori informazioni verranno comunicate successivamente da Live Nation, società che organizza il tour della cantante che continua a vivere un periodo negativo dopo aver chiuso secondo gli ultimi aggiornamenti di gossip con il calciatore del Barcellona Gerard Pique.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *