Il sogno di molti fans potrebbe diventare realtà in quanto sembra che Beyoncé Rihanna sarebbero finalmente interessate ad unire le loro due voci in un duetto. Vediamo insieme le novità emerse negli ultimi giorni!

La notizia di una possibile collaborazione musicale tra Beyoncé e Rihanna arriva direttamente dagli Stati Uniti, più nello specifico dal quotidiano “The Daily Star” che ha annunciato che le due artiste sarebbero pronte ad entrare insieme in uno studio di registrazione per sfornare un duetto. La notizia ha mandato subito in visibilio i fans delle due popstar che sognano una collaborazione ormai da anni. Ecco cosa ha affermato “The Daily Star”:

“Rihanna e Beyoncé sono diventate buone amiche da un anno a questa parte e continuano a parlare del duetto, che vedrà la luce solo se sarà qualcosa di stupefacente…sanno che se le cose andranno per il vesto giusto sarà una delle tracce più chiacchierate degli ultimi anni. Il piano è quello di registrarla in tempo per il prossimo album di Beyoncé ma tutto dipende dal trovare la giusta hit”

Nessun odio tra Rihanna e Beyoncé

Per molti anni i fans di Beyoncé e i fans di Rihanna hanno pensato e sostenuto che le due artiste fossero nemiche e persino rivali in amore, infatti, come riportato in passato da molti siti americani, Beyoncé si sarebbe adirata col celebre marito per il privilegio concesso a Rihanna: poter godere di una linea telefonica dedicata esclusivamente alle comunicazioni con Jay-Z. Tutti i gossip relativi ad un “odio” tra le due artiste sono stati smentiti dalle dirette interessate le quali si sono dimostrate sempre solidali l’una con l’altra e pronte a sostenersi in qualsiasi situazione.

Guarda i video di “Telephone” e di “Can’t Remember To Forget You”

Riusciranno BeyoncéRihanna, nel caso avvenisse davvero, a produrre collaborazioni iconiche proprio come hanno fatto in passato? Per quanto riguarda Beyoncé possiamo ricordare “Telephone”, l’epico duetto prodotto con Lady Gaga, mentre per quanto riguarda Rihanna ricordiamo “Can’t Remember To Forget You”, brano super pop nato dalla collaborazione con Shakira.


Per ora il duetto rimane un sogno che però potrebbe diventare ben presto realtà, aspettiamo conferme ufficiali direttamente da Rihanna e Beyoncé!

Commenta su Facebook!

francescolascala

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *