Lady Gaga, durante l’ultima tappa del suo tour, il “Joanne World Tour”, ha permesso ad un suo fan autistico di salire sul palco con lei, ecco il video!

Lady Gaga, durante l’ultima tappa del suo tour in America a Pittsburgh, il “Joanne World Tour“, ha fatto salire un suo fan, un bambino autistico, sul palco. La cantante aveva conosciuto il suo “little monster” già in una delle tappe precedenti, dove anche in quell’occasione aveva deciso di farlo salire sul palco durante la performance di “The Edge Of Glory” facendolo sedere di fianco a lei. Il bambino è un grande fan della popstar e per lui è stata un’emozione unica incontrare il suo idolo in persona. Ecco il video proveniente dall’ultima tappa del tour di Lady Gaga!

Ecco la performance di Lady Gaga che canta “The Edge Of Glory” con il suo fan autistico

Il tour di Lady Gaga è un grande successo

Con solo 27 date, il “Joanne World Tour di Lady Gaga, tour nato per promuovere il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Joanne”, uscito ad ottobre del 2016 e certificato disco di platino in America per aver venduto oltre un milione di copie, ha permesso all’artista di guadagnare oltre 62 milioni di dollari. La cantante, con il suo tour, è l’unica artista femminile ad essere presente nella top 10 degli artisti che hanno più guadagnato con un tour in questo anno. Un grande successo per la pop star che, ormai, sembrerebbe inarrestabile. Ricordiamo che il “Joanne World Tour” di Lady Gaga toccherà l’Italia il 18 gennaio 2018.

L’anno prossimo uscirà il film “A Star Is Born”

A maggio del 2018, proprio come quest’anno, sarà un anno pieno per Lady Gaga che, oltre a continuare il suo “Joanne World Tour”, vedrà uscire in tutte le sale del mondo il remake del film “A Star Is Born” dove sarà la protagonista principale. Nei primi mesi del prossimo anno l’artista pubblicherà la colonna sonora del film.

Commenta su Facebook!

francescolascala

View all posts