Joe Keery, noto al grande pubblico per aver preso parte alle due stagioni di “Stranger Things” nel ruolo di Steve Harrington, suona in una rock band!

Joe Keery insieme alla band

 

Forse per molti di voi Joe è solo il nome dell’attore che recita il ruolo di Steve Harrington nella famosissima serie Netflix, “Stranger Things“. Ma quello che molti di voi ancora ignorano è che dietro quel bel faccino da teppistello scalmanato con il mega ciuffone si cela un’anima da vera rockstar! Si perché, scoprire che uno degli studenti della Hawkins High School è nella realta uno dei sei componenti di una band proveniente da Chigaco che si fa chiamare Post Animal è uno shock bello e buono per una buona fetta dei seguaci del serial fantascientifico.

See you at @beatkitchenbar tonight. ?: @kristinapicture

A post shared by Post Animal (@postanimal) on

Joe Keery, i Post Animal e una chitarra

Joe Keery nei Post Animal suona la chitarra e insieme alla band ha già pubblicato ben due progetti discografici: “Post Animal Perform the Most Curious Water Activities” e “The Garden Series“. Per chi fosse incuriosito e volesse  ascoltare con le sue orecchie e vedere con i propri occhi Joe Keery all’opera può cliccare uno degli ultimi videoclip pubblicati dalla band sul loro canale Youtube che vi postiamo qui di seguito. Il brano in questione si intitola “Special Moments“.

 

Guarda “Special Moments” dei Post Animal con Joe Keery

 

Ovviamente, per venire incontro alla sua carriera di attore, Joe Keery è stato costretto a prendersi una pausa dal ruolo di chitarrista per girare le due stagioni di “Stranger Things” insieme ad altri progetti cinematografici attualmente in post-produzione, ma ha confermato che sta ancora scrivendo attivamente musica con la band. Chissà, magari un giorno potreste andarlo a vedere in tour!

 

Nel caso la notizia di Joe Keery non sia stata già sufficientemente “cool“, vi informo che un altro residente di Hawkins sta per firmare un contratto discografico insieme alla sua band, i Calpurnia, con la Royal Mountain Records: Finn “Mike” Wolfhard.

Commenta su Facebook!

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts