Marco Mengoni e Giorgia? I due artisti avrebbero già registrato un duetto su una canzone presente nel prossimo album della cantante. 

Le voci che continuano a circolare da giorni su una possibile collaborazione tra Giorgia e Marco  Mengoni  non sembrano essere infondate,  perché dalle ultime indiscrezioni sembra  ormai certo che  Giorgia e Marco Mengoni avrebbero già registrato un duetto su una canzone prodotta da Michele Canova  presente nel prossimo cd dal vivo della cantante, e in uscita nei negozi dal prossimo 19 Gennaio. L’uscita del disco “ Oro nero Live” di Giorgia è programmata per il prossimo Gennaio, ma l’indiscrezione sulla collaborazione  , non è stata ancora  confermata ufficialmente da Giorgia e Marco Mengoni.

 

Se torniamo indietro, i fans più accaniti di Giorgia e Mengoni, ricorderanno bene che le due voci più apprezzate del panorama pop italiano si erano già incontrare nella finale della settima edizione di  X factor, dove Giorgia e Marco Mengoni avevano duettato con Elisa e Mario Biondi il brano ” Man in the mirror” di Michael Jackson. Del resto Marco Mengoni ha sempre dichiarato di stimare  oltremisura Giorgia. Infatti nel 2015 Marco Mengoni ad un’intervista a Vincenzo Mollica  parlava cosi: ” Mia madre ascoltava tantissimo la musica black e in Italia Giorgia era l’icona del black italiano. Grazie a lei ho intrapreso un percorso più soul nella mia carriera musicale. Un duetto potrà accadere in futuro, ma solo se ne varrà la pena, se troveremo un brano adatto a noi due !”

Per quanto riguarda Giorgia, sappiamo che la cantante tornerà  presto sul palco con una serie di imperdibili concerti il prossimo mese di Marzo , sperando di vederla un giorno calcare il palco insieme all’amico e collega Marco Mengoni.
Qui di seguito le date dei prossimi concerti della cantante:

2-3 Marzo Palalottomatica, Roma.
7,8 Marzo, Mediolanum Forum , Milano.
12,-13 Marzo Kioene Arena, Padova.

E voi siete curiosi di sentire il duetto tra Giorgia e Mengoni? Cosa vi aspettate?

Commenta su Facebook!

albertodelforno

View all posts