Secondo il Daily Mail, Lady Gaga starebbe per rilasciare un duetto con gli U2 nel nuovo album “Songs of Experience“.

Lady Gaga starebbe per collaborare con la band di Bono Vox? Le indiscrezioni sul presunto duetto di Lady Gaga con la band irlandese degli U2, sembra essere  ufficiale, anche se né la band né Lady Gaga hanno dato la conferma ufficiale della partnership. Secondo il quotidiano inglese, sono molte le collaborazioni nel nuovo album degli U2, infatti oltre a Lady Gaga ci sarebbero dei duetti con Kendrick Lamar e con la band Haim.
Sempre secondo il Daily mail, Lady Gaga  avrebbe lavorato con Bono e la sua band ad un brano del disco “Songs of Experience“, in uscita in tutto il mondo il 1 Dicembre in versione cd, vinile e in tutte le piattaforme streaming.

 

 Nel quattordicesimo album la rock band di Bono Vox  ha collaborato anche con Kendrick Lamar nel brano “American Soul”, brano rilasciato a metà Novembre. Il pezzo è ancora una volta in featuring con il rapper Kendrick Lamar, che torna a collaborare con gli U2 dopo l’esperienza di “Get Out of Your Own Way”.Il titolo del disco, che si presenta come il capitolo due dell’album del 2014, era noto già dalle prime ore successive alla pubblicazione di “Songs of Innocence”: si sarebbe chiamato “Songs of Experience” in riferimento alla raccolta di poesie “Songs of Innocence and of Experience” del poeta e mistico inglese William Blake del 1794.
Per quanto riguarda la collaborazione di Lady Gaga con gli U2, non è dato ancora sapere quale sarà il titolo della traccia in questione, ma l’ipotesi è che la cantante duetterà con Bono Vox su “Summer of Love“. Non è il primo incontro artistico tra gli U2 e Lady Gaga, infatti nel 2015  Lady Gaga e gli U2 avevano cantato insieme sulle note di “Ordinary Love“.

Guarda il video di Lady Gaga che duetta sulle note di “Ordinary Love” insieme agli U2!

Gli U2 spiegano poi che l’album è stato registrato tra Dublino, New York e Los Angeles ed era già pronto all’inizio di quest’anno. I produttori sono Jacknife Lee e Ryan Tedder, con Steve Lillywhite, Andy Barlow e Jolyon Thomas. Fin’ ora le canzoni del nuovo album degli U2 già rilasciate sono “You’re the best thing about me“, “The Blackout, “Get out of own own way “e “American Soul”.   E voi sareste felici di vedere una collaborazione tra  Gaga e gli U2?

Commenta su Facebook!

albertodelforno

View all posts