Demi Lovato è pronta lanciare il nuovo singolo “Tell Me You Love Me” del suo omonimo album uscito il 29 settembre scorso. Nel video, si sposerà con l’attore di Grey’s Anatomy Jesse Williams.

Dopo lo straordinario successo del suo ultimo singolo Sorry Not Sorry, che resta ancora stabile nei punti alti della classifica Billboard, Demi Lovato è pronta a lanciare il nuovo singolo tratto dal suo ultimo album “Tell Me You Love Me”. Il singolo, che dà il nome all’intero album, è già stato mandato alle radio americane, mentre il video uscirà domani, 1 dicembre, sul canale VEVO della cantante.

Demi Lovato: Nel nuovo video si sposa

Nel video troveremo una versione inedita della cantante del Texas Demi Lovato pronta a sposarsi con l’attore di Grey’s Anatomy Jesse Williams. Dalle anticipazioni che emergono dal trailer (con tanto di campane a nozze alla fine) vedremo una Lovato in rigoroso abito bianco, pronta a celebrare le nozze con Jesse Williams.
Contornata con tanto di coro gospel (del resto la canzone lo permette benissimo) e damigelle in rosa, la Lovato si godrà, nel video, il giorno che tutte le donne aspettano: quello del matrimonio.
La notizia dell’uscita del video è stata anticipata dalla pubblicazione sui social dell’artista di una foto in abito da sposa, seguita qualche giorno dopo dalla pubblicazione di un vero e proprio invito di matrimonio.

Demi Lovato: Il tour

L’uscita del video arriva qualche giorno dopo l’inaspettata esclusione del nuovo lavoro di Demi Lovato alle candidature dei Grammy Awards. Dopo che il suo album “Confident” è stato nominato come “Best Pop Vocal Album” nei 59esimi Grammy, erano altissime le aspettative per questo nuovo lavoro. Ma anche la cantante di Sorry Not Sorry, insieme alla lunga lista che vede nomi come Katy Perry, Selena Gomez e Taylor Swift, si è vista esclusa dalle nomination.
Imperterrita continua comunque a cavalcare l’onda del successo del suo ultimo album, e si prepara al nuovo tour in partenza a Febbraio con DJ KHALED.

Leggi anche Demi Lovato nella classifica di Rolling Stone? / Demi Lovato in classifica FIMI?

Commenta su Facebook!

stefanovilardo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *