Lady Gaga canta per la prima volta durante il suo Joanne World Tour “Grigio Girls”, la canzone scritta per Sonja, la sua amica morta di cancro pochi mesi fa.

Lady Gaga non è solo la diva eccentrica, estrosa, provocante e stravagante che siamo abituati a vedere sui grandi palchi. Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina ci ha sempre abituati ai suoi look eccessivi, con outfit avanguardisti e tutine scintillanti, e sappiamo bene quanto la moda abbia un ruolo importante nelle sue performance. Ma la regina del pop nasconde un lato sensibile come ognuno di noi e lo ha dimostrato pochi giorni fa sul palco di Houston. L’eccentrica cantante di “Poker Face” ha portato il suo fortunatissimo “Joanne World Tour” a Houston, città nativa di Sonja,  (l’amica scomparsa lo scorso Maggio a causa di un cancro) e nonostante la scaletta dei suoi concerti non prevedesse “Grigio Girls“, questa volta Lady Gaga ha deciso di cantarla per Sonja davanti al suo immenso pubblico.

Guarda l’omaggio toccante di Lady Gaga

Sonja non era solo un’amica per Lady Gaga, ma anche una collega, in quanto la ragazza faceva parte della Haus of Gaga.  Nel 2015 a Sonja Durham era stato diagnosticato un tumore al cervello, al polmone e al seno, e le possibilità di guarigione per Sonja erano davvero infinitesimali. Gaga, ha quindi voluto ricordare l’amica e collega con la bellissima “Grigio Girls“, brano scritto dalla cantante nel 2016. Il brano è ovviamente toccante e pieno di significato, e la performance di Lady Gaga ha commosso tutti i presenti.  “Solo il cuore sa qual è il vero significato di un’amicizia e questo significato è troppo speciale da dire a parole”. Poche parole per introdurre  il brano dedicato all’amica, perché Gaga lo sa bene che la musica riesce a dire ciò che le parole non sono in grado di comunicare. Con una meravigliosa performance, Lady Gaga ha reso omaggio all’amica ed ha permesso  ai suoi fan di entrare nel suo cuore e di percepire il dolore che si prova quando una parte importante della tua vita viene a mancare.

Leggi anche Lady Gaga, un duetto con gli U2?

Commenta su Facebook!

ileniapuzone

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *