Vasco Rossi è tornato più carico che mai ed ha appena annunciato le date del suo nuovo attesissimo tour negli stadi 2018!

 

Il prossimo tour di Vasco Rossi partirà a giugno del 2018 e si chiamerà “VascoNonStopLive“. Lo scorso 1 luglio il rocker ha festeggiato i suoi quaranta di carriera con il “Modena Park”, il mega concerto che ha visto la partecipazione di oltre 200 mila spettatori al Parco Enzo Ferrari di Modena. Dopo l’eccezionale successo dell’evento, questa Vasco Rossi ha scelto di riempire gli stadi, smendendo così le voci che parlavano di nuovi appuntamenti al chiuso, magari con un tour invernale indoor.

 

“Alle voci che parlano di palasport invernali rispondo che noi procediamo per stadi”.

 

Queste le parole usate dal rocker qualche mese fa sui social, quando gli chiesero se avrebbe intrapreso un tour invernale nei palazzetti. Vasco Rossi tornerà quindi il prossimo anno negli stadi e ha confermato che si tratterà di uno spettacolo rock più potente e emozionante che mai!

 

Vasco Rossi, tutte le date del tour 2018

 

1 giugno 2018 – Torino, Stadio Olimpico
2 giugno – Torino, Stadio Olimpico
6 giugno – Padova, Stadio Euganeo
7 giugno – Padova, Stadio Euganeo
11 giugno – Roma, Stadio Olimpico
12 giugno – Roma, Stadio Olimpico
16 giugno – Bari, Stadio San Nicola
17 giugno – Bari, Stadio San Nicola
21 giugno – Messina, Stadio San Filippo

 

La vendita generale inizierà giovedì 14 dicembre alle ore 13. Gli iscritti al fanclub ufficiale di Vasco Rossi, il Blasco Fanclub, potranno avere accesso ad una prevendita esclusiva a partire dalle ore 10 di mercoledì 13 dicembre. Tutte le date sono focalizzate al momento nel mese di giugno con partenza il primo del mese a Torino con replica il giorno successivo. Al momento non ci sono voci su una aggiunta di altre tappe, ma non si esclude la possibilità di un prolungamento del tour anche mesi successivi nel corso di tutta l’estate. Bisognerà sicuramente attendere l’andamento della vendita ai botteghini.

 

Vasco Rossi – Live @ Modena City Park

Commenta su Facebook!

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts