Madonna ha appena annunciato che il prossimo anno tornerà in tour con un nuovo album. La pop star festeggerà 60 anni sul palco.

Madonna assente dai palchi dal 2016, quando portò in scena per la seconda e ultima volta a Miami per un evento benefico il suo “Tears of a Clown”, ha di recente annunciato di voler tornare ad esibirsi dal vivo. Ospite del talk show americano “Sketching With the Stars”, la cantante di “Like a Prayer e “Material Girl, rispondendo al giornalista Andersoon Cooper, che le ha chiesto quando sarebbe tornata, ha affermato che si è dovuta occupare del figlio ma che tornerà sulle scene molto presto. Infatti la regina del pop si è concessa un periodo sabbatico in Portogallo per seguire il figlio David Banda, giovane promessa del calcio, ingaggiato inoltre dalle giovanili del Benfica. Rebel Heart di Madonna è uscito a Marzo 2015 mentre questo nuovo progetto musicale (che non è certo che sia un album) uscirà realisticamente in autunno 2018. Saranno almeno 3 anni e mezzo di distanza dall’ultimo disco di Madonna
Inoltre l’anno prossimo la cantante festeggerà 35 anni di carriera e 60 anni di età, quindi Madonna sembra proprio che celebrerà questo importante traguardo con un disco.  Nello spettacolo televisivo Madonna non è scesa nei dettagli, ma già tempo fa ha dichiarato di avere in serbo diverse novità.

MADONNA STA PER TORNARE? GUARDA IL VIDEO CON LE SUE DICHIARAZIONI!

Quindi, riguardo l’uscita di un nuovo album non si ha alcuna risposta certa. Anche su un possibile Tour, solitamente realizzato per la promozione discografica, non ha ancora svelato niente al momento. Alcuni sostengono che potrebbe tornare ad esibirsi dal vivo, indipendentemente dalla creazione di un nuovo progetto musicale. Ipotesi non da scartare visti i numerosi impegni di Madonna sul fronte cinematografico. L’ultimo album di Madonna è stato rilasciato ormai due anni fa, con una travagliata genesi nel 2015: Rebel Heart, nonostante il danno rappresentato dalla fuoriuscita di materiale in rete prima del rilascio, ha venduto circa un milione di copie in tutto il mondo e piazzato in cima alla classifica degli Stati Uniti due singoli, Ghosttown” e “Bitch I’m Madonna”, inciso in featuring con Nicki Minaj. Miss Ciccone ha portato il suo Rebel Heart Tour in mezzo mondo tra Europa, Asia e Nord America tra il 2015 e il 2016, per un totale di 85 concerti, oltre un milione di biglietti venduti e un incasso stimato in 169,8 milioni di dollari.

ileniapuzone

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *