Rihanna è pronta per il grande passo? Dalle ultime foto apparse in rete, sembrerebbe proprio di sì.

Nelle ultime foto apparse su Instagram, Rihanna mostra un dettaglio che non è sfuggito ai suoi numerosi fans.  Il fidanzato di Rihanna sarebbe Hassan Jameel, un miliardario saudita che annovera un flirt con Naomi CampbellHassan era finito sui magazine di gossip lo scorso anno, dopo essere apparso al fianco della modella Naomi Campbell al British Summer Time Festival di Londra. I due erano sembrati molto affiatati, tanto da far pensare che il miliardo fosse il nuovo toy boy della top model. Rihanna era stata paparazzata questa estate in Spagna mentre baciava appassionatamente in piscina un uomo misterioso e solo dopo poche ore è emersa l’identità dell’uomo. Si tratta del miliardario saudita  Hassan Jameel, uno tra gli uomini più ricchi del mondo ed erede di un impero. La sua famiglia vanta un patrimonio di un 1 miliardo e mezzo di dollari, che lui potrebbe ereditare in toto. Motivo per cui è stato inserito da Forbes al 12esimo posto nella classifica dei sauditi più ricchi sul pianeta.

Rihanna insieme al fidanzato miliardario Hassan Jameel
La pop star insieme al fidanzato Hassan Jameel

Il gossip era esploso nel mese di Giugno,quando Tmz ha pubblicato in esclusiva i primi scatti rubati del bacio tra la cantante e Hassan Jameel, di cui in quel momento non si conosceva ancora l’identità. La notizia era stata subito accolta con entusiasmo dai Rihanna Navy (i fans più accaniti della cantante), soprattutto considerati gli attacchi che la pop star aveva subito a causa del suo aumento di peso.  Una fonte, tempo fa, dichiarò:”la relazione è piuttosto seria. Rihanna ha detto ai suoi amici che è veramente innamorata di lui. Trascorrono un bel po’ di tempo insieme, lontani da occhi indiscreti!“  E mentre Drake, l’ex di Rihanna, si è fatto consolare da JLo, Rihanna aveva fatto perdere le sue tracce, almeno sentimentalmente. I più intimi amici della star, però, non hanno dubbi: Hassan potrebbe essere quello giusto. Ma non è finita qui! La pop star ha recentemente postato delle foto su Instagram che hanno fatto impazzire il fandom e tutto il web!

Rihanna indossa un misterioso anello di fidanzamento

Come si può vedere dalla foto, la cantante di “We found love” indossa un grande diamante nella mano sinistra.  L’ anello di diamante ha ovviamente suscitato la domanda: “Rihanna sta per sposarsi?“. Inutile dire che il web è impazzito. Molti sostengono l’ipotesi del matrimonio di Rihanna, altri invece la respingono. Molti sostengono, però, che abbia indossato un anello in quella mano un milione di volte, altri ancora pensano che sia forse un po’ troppo presto per parlare di matrimonio.

Matrimonio o meno, noi auguriamo il meglio a Rihanna, sperando che il giorno più bello per ogni donna arrivi anche per lei.
Leggi anche : Rihanna: Le 10 canzoni più belle della cantante

Commenta su Facebook!

albertodelforno

View all posts