Ariana Grande sta per pubblicare il nuovo album e, stando alle notizie che circolano da diversi giorni, è in collaborazione con due grandi della musica.

Ariana Grande è una delle cantanti che sta appassionando molte persone in questi ultimi anni. Nonostante sia una ragazza giovanissima (è, infatti, di classe 1993, ndr) i suoi album e singoli sono re delle classifiche. Divenuta famosa grazie alle serie TV “Victorious” e “Sam & Cat“, nel 2011 ha iniziato il suo debutto nel panorama musicale, grazie alla casa discografica “Republic Records“. Nel 23 maggio Ariana Grande è stata vittima di un attentato a Manchester: durante il suo concerto un terrorista si è fatto esplodere, provocando più di venti morti e più di cinquanta feriti. Ma nonostante ciò, la cantante non si è fermata e la notizia del nuovo album è arrivata poco prima delle vacanze natalizie.

Ariana Grande: Nel nuovo album due grandi della musica

Ariana Grande, tramite delle Instagram Stories, ha annunciato il nuovo album di inediti. Nel suo nuovo album di inediti ci sarà Pharrell Williams, nelle vesti di producer, già annunciato in precedenza. Ma, stando alle voci che circolano in rete e stando agli annunci fatti durante delle interviste, sembrerebbe che non sia l’unico ad essere all’interno del nuovo album di inediti di Ariana Grande. Durante un’intervista fatta ad Aretha Franklin, la cantante ha annunciato di fare un duetto con Ariana Grande. L’icona del gospel ha dichiarato, infatti:

“Penso proprio che io e Ariana Grande avremo in programma un duetto”.  

Che sia proprio nell’album che sta per far uscire l’idolo dei teenager? Sono diverse le supposizioni che ci portano a pensarlo, ma non ci resta che aspettare l’ufficialità della cantante stessa per confermare il tutto.

Leggi anche Benji & Fede: Il nuovo singolo è “Buona Fortuna”. Ecco il video ufficiale e il testo completo / La scuola di Harry Potter si trasferisce in Italia: ecco come partecipare

Tutte le notizie sui grandi della musica su POPURSELF

http://www.facebook.com/popurself

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *