È uscito il primo singolo di Sem & Sténn, ex concorrenti dell’ultima edizione di X Factor. “The Fair” è disponibile da oggi in tutti i digital stores!

 

 

Annunciato dalla coppia stessa pochi giorni dopo la loro eliminazione dal programma televisivo più seguito di Sky, alla fine il tanto atteso debutto sulla scena musicale di Sem & Sténn è arrivato con la pubblicazione del loro primo singolo ufficiale “The Fair” reso disponibile da oggi su Spotify, iTunes, Youtube e tutti i digital stores principali.

 

Ascolta il singolo di Sem & Sténn su Spotify

 

Il singolo di Sem & Sténn è un tributo alla club culture, con citazioni sonore che vanno da M.I.A. ad antenati illustri dell’eurodance à la Sin With Sebastian. Scritto e diretto da Sem (Salvatore Puglisi) e Giulio Volpe, il video racconta di come un annoiato pomeriggio prenda una svolta inattesa grazie all’arrivo di una bad babysitter, l’attrice di origini albanesi Micaela Miculi.

 

Guarda il videoclip di “The Fair” di Sem & Sténn

Nel corso di una diretta Instagram di ieri notte sulla loro pagina ufficiale, Sem & Sténn hanno confessato di stare per terminare le ultime registrazioni al loro album di inediti che dovrebbe vedere la luce a breve, dichiarando che è già in programma un tour e che “The Fair” è solo l’inizio della loro nuova avventura.

 

Sem & Sténn – “The Fair” (TESTO)

 

Noise death 
noise death 
noise death 

this is a fair of beauty

the loss of my faith

we jus don’t care 
to lose it 
and chew it again

turn the light 
turn the light off 
turn the light off 
turn the light 

hey 
turn the light 

this the age of beauty 
the loss of my faith 
we just don’t care 
to lose it 
and do it again 
again 
again

turn the light 
turn the light off 
turn the light off 

turn the light off

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *