Mattia Sanna pubblica “STOP”, la sua quarta produzione. Il singolo è un inno contro il bullismo che ha vissuto sulla sua pelle.

E’ uscito ufficialmente “STOP“, il nuovo singolo del cantautore Mattia Sanna. Questa è la sua quarta Produzione. Il lavoro nasce con la collaborazione della pianista Marinella Angiargia e gli arrangiamenti di Giuseppe Cocco. La canzone, quasi completamente autobiografica, tratta l’argomento del bullismo tra i giovani . Il brano è stato registrato nello studio “La Casa Della Musica” di Suelli con il mixggio e con il mastering a cura di Giuseppe Cocco. Le foto sono di Claudia Giuseppetti (LuxPhoto Art) con le grafiche a cura di Vincenzo Siciliani.

Il singolo di Mattia Sanna è disponibile in ogni Digital Store (iTunes, Google Play e Amazon) al prezzo di 0,99 € e in Streaming su Spotify e Deezer.

Mattia Sanna: Ecco il singolo “STOP”

STOP” è il quarto singolo di Mattia Sanna, cantautore sardo. Questa canzone parla del bullismo, che Mattia Sanna ha subito sulla sua stessa pelle. Inoltre è anche un inno scritto per non perdere mai la speranza ed un invito a rialzarsi sempre di fronte agli ostacoli della vita.

Chi è Mattia Sanna?

Mattia Sanna è un cantautore italiano, residente ad Elmas (CA). Inizia a cantare già nel 2001 all’età di 4 anni. Tra il 2002 ed il  2006 partecipa alle selezioni dello Zecchino d’oro mentre nel 2009 interpreterà Gringoire nel musical scolastico di “Notre Dame De Paris“. Nel 2010 partecipa a 7 puntate della terza edizione di “Ti lascio una canzone” su Rai 1, vincendo anche la prima puntata con la canzone “La prima cosa bella” col gruppo chiamato I Fantastici 4. Nello stesso anno Mattia Sanna inizia a scrivere canzoni ed a Settembre 2012 esce il suo primo singolo “E questi son gli amori”, a Febbraio 2014 esce il suo secondo singolo “Eleonora” mentre il terzo rilasciato a Dicembre 2016 è una canzone di gruppo chiamata “Ripartiremo”, cantata dagli “Artisti Sardi Per Amatrice”, realizzata per raccogliere fondi per la ricostruzione del Cinema-Teatro Giuseppe Garibaldi di Amatrice. Il 12 Gennaio 2018 esce “Stop“, dopo 4 anni senza pubblicare una canzone da solista, scritta da Mattia Sanna, composta da Marinella Angiargia e con gli Arrangiamenti di Giuseppe Cocco (Stesso trio che realizzò “Ripartiremo”). Attualmente sta lavorando al suo primo album che uscirà verso la fine del 2018.

Leggi anche Justin Timberlake e il nuovo tour / IT, ecco chi è la nuova attrice 

 

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici sui social