Federica Carta ha appena annunciato una sorprendente notizia ai fan. Da Maggio inizierà il suo nuovo tour chiamato “Molto più di un film”. 

Federica Carta, è una delle cantanti reduci dal talent show Amici di Maria De Filippi la quale si conquistò il terzo posto. Bella, giovane e dal gran talento, Federica Carta dopo il successo avuto nella trasmissione  ha passato l’estate in giro per l’Italia raccogliendo i frutti del suo lavoro con l’album ” Federica”. Ed ora a distanza di pochi mesi Federica Carta è pronta a ritornare sul palco con “Molto più di un film”.

federica carta
Federica Carta le date del nuovo tour 2018. Foto di: Valentina Duca – Arte e Fotografia.

I fan sempre più innamorati di Federica Carta

E così, con la semplicità che la caratterizza, ieri Federica Carta ha annunciato ufficialmente l’inizio del suo nuovo tour attraverso i suoi canali social, scrivendo: “Finalmente ci siamo, da martedì 16 gennaio saranno disponibili i biglietti  del tour sul sito di Vivo Concerti”. Ma per la felicità dei milioni di fan le belle notizie non finiscono qui. Sempre ieri Federica Carta ha lanciato su Instagram una nuova ed interessante sorpresa: “Prima sorpresa dell’anno svelata: sono aperte le iscrizioni al fan club ufficiale! Non vedo l’ora di incontrarvi, vi voglio bene!” Sembra proprio che questo sia l’anno della giovane cantante romana che dopo il successo di “Irraggiungibile”, con il quale ha duettato con Shade, ha raggiunto in poche settimane più di 31.788.367 visualizzazioni.

Un paio di giorni fa, nel giorno del suo compleanno, Federica Carta ha poi annunciato che oltre al tour ci sarà presto un nuovo singolo e un nuovo album. La giovane diciannovenne romana si è detta entusiasta dei  nuovi progetti, dichiarando: “Ogni giorno do il massimo, torno a casa stanca ma non dormo perché il mio cervello è in continua elaborazione. Quando sei una persona come me, che pensa tanto, quello che resta da fare alla fine è solo AGIRE!  Non vedo l’ora di farvi sentire -tutto quello che- sto facendo in questo periodo”.

Giovedì 3 maggio 2018 – Treviso @ New Age

Sabato 5 maggio 2018 – Milano @ Magazzini

Martedì 8 maggio 2018 – Bari @ Demodè

Venerdì 11 maggio 2018 – Napoli @ Hart

Sabato 12 maggio 2018 – Roma @ Quirinetta

Martedì 15 maggio 2018 – Firenze @ Viper

Venerdì 18 maggio 2018 – Catania @ Land – La Nuova Dogana

Sabato 19 maggio 2018 – Palermo @ I Candelai

Venerdì 25 maggio 2018 – Torino @ Hiroshima Mon Amour

Sabato 26 maggio 2018 – Nonantola (MO) @ Vox Club

Rimani sempre aggiornato su Federica Carta e i tuoi cantanti preferiti, segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/talkymusic/

annachiara

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *