Kylie Minogue sta per tornare sulle scene con un nuovo album di inediti, ad anticiparlo ci pensa il singolo “Dancing” in uscita la prossima settimana.

 

 

Kylie Minogue sta per pubblicare un nuovo album di inediti a distanza di quattro anni dal suo ultimo lavoro. “Kiss Me Once” uscì infatti nel 2014. Successivamente la cantante australiana pubblicò un album natalizio nel 2015, che venne poi ridato alle ristampe nel 2016 con l’aggiunta di un duetto con Mika.

 

“Dancing” è il nuovo singolo di Kylie Minogue

Il nuovo progetto di Kylie Minogue vedrà la luce la prossima primavera, ma per stemperare l’attesa dei suoi fan l’artista ha deciso di offrire un’anteprima di questo nuovo lavoro. Uscirà questo venerdì, 19 gennaio, il singolo “Dancing” dove possiamo ascoltarne al momento una breve clip sui suoi canali social ufficiali:

 

“Ho promesso ai miei fan che avrei messo la mia anima e il mio cuore in questo disco e sono rimasta fedele alla parola data. Sono stata in grado di farlo e questo è stato stimolante, divertente e gratificante”.

 

 

Kylie Minogue e l’impatto nella cultura pop

Kylie Minogue, nei suoi trent’anni di carriera, non è solo diventata una star della musica internazionale, ma anche un emblema della cultura pop europea. I suoi continui tour fantasiosi, i suoi continui rimandi all’arte popolare moderna, così come la creatività con cui mette insieme i suoi progetti (dai toni meccanizzati e minimali in Fever alla mitologia dai toni mediterranei in Aphrodite), l’hanno resa una delle poche star internazionali a vantare una carriera più che ventennale.

 

Il quadro di Kylie Minogue come perfetta esponente della nuova formazione pop è reso ancora più chiaro grazie a sperimentazioni in altri ambiti come stilista, produttrice e attrice. Ha anche una sua linea di biancheria intima la LoveKylie, una linea di completi da letto KylieAtHome e una linea completa di profumi Darling, Sweet DarlingSexy DarlingShowtimeCouture e Inverse.

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social