Sono già sold out 28 date per “Lorenzo Live 2018”, il nuovo tour di Jovanotti! Si aggiunge una quinta data a Torino!

 

 

Jovanotti raggiunge un altro traguardo: il suo “Lorenzo Live 2018“, in partenza tra meno di un mese, ha già registrato tutto sold out per 28 concerti. Il tour prenderà il via il 12 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano), dove Jovanotti replicherà per 12 serate, di cui 10 hanno già registrato il tutto esaurito. Per venire incontro all’enorme richiesta del pubblico, l’artista ha aggiunto una quinta data alle 4 sold out al Pala Alpitour di Torino. I biglietti per il nuovo concerto saranno disponibili a partire da lunedì 22 gennaio.

 

Guarda il video “Oh Vita!” di Jovanotti

 

Jovanotti scrive sui social:

Tra qualche giorno entreremo nel palasport a provare e per me sarà come per un pilota mettere il culo per la prima volta sulla nuova moto con la quale farà il campionato. I primi giri, la messa a punto, i box, la squadra, il cronometro…e poi si comincia”.

 

Oh, Vita!” è il titolo dell’ultimo album di Jovanotti che, a meno di un mese dalla sua pubblicazione, ha già superato le 100mila copie vendute diventando doppio Disco di Platino. Il nuovo progetto è stato anticipato dall’omonimo singolo. Il video del brano ha superato gli 8 milioni e mezzo di visualizzazioni. Il cantante è pronto a rilasciare il nuovo video che accompagna il secondo singolo estratto dal disco.

 

Jovanotti (Lorenzo Cherubini) è nato a Roma il 27 settembre 1966. È il terzo di quattro fratelli: il primo è Umberto, istruttore di volo della scuola Touchandgo, morto il 22 ottobre 2007 in un incidente aereo a Latina. A lui Jovanotti ha dedicato la canzone “In orbita” e, dopo la sua morte, la canzone “Fango” («io lo so che non sono solo, anche quando sono solo»). Il secondo è Bernardo, e la quarta è Anna.

 

Commenta su Facebook!

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts