“Bye Bye” è il titolo del nuovo album di Annalisa, in uscita a febbraio, subito dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo!

 

 

Annalisa, in gara al Festival di Sanremo con il brano “Il mondo prima di te”, è pronta a tornare anche con il nuovo album di inediti che si intitolerà “Bye Bye”, e che verrà pubblicato il 16 febbraio, dopo la sua partecipazione alla kermesse. Annalisa ha presentato il progetto su Facebook, svelando anche la copertina del disco:

Dentro questo disco c’è la fame, la voglia di buttarsi. C’è l’emozione, l’energia. Le persone che mi hanno accompagnata e che ringrazierò sempre. E poi ci sono tutti quei momenti in cui mi sono fermata a pensare, mi sono guardata, e ad un certo punto mi sono ritrovata completamente diversa. Nuova. RinataAdesso voglio addentrarmi ancora di più, partire nel vero senso della parola, verso tutto ciò che di nuovo e luminoso possa esserci. Ecco perché ‘Bye Bye’. È il mio saluto, come per ricordarmi di tutto quello che è stato, di tutte le esperienze bellissime che mi hanno fatta diventare quella che sono oggi. Io ne vado fiera”.

 

La copertina di “Bye Bye” di Annalisa

 

Il nuovo album di Annalisa è stato prodotto da Michele Canova, e mostrerà l’artista  con una nuova veste, nuove sonorità e temi originali. “Bye Bye” conterrà anche l’ultimo singolo “Direzione la vita” e il brano sanremese “Il mondo prima di te”, scritto dalla stessa Annalisa insieme a Davide Simonetta e Alessandro Raina. Sul palco dell’Ariston, Annalisa si esibirà in duetto con Michele Bravi, nella serata di venerdì. A maggio, poi, la vedremo in concerto con due anteprime del suo “Bye Bye live”: il 14 maggio si esibirà a Milano (Alcatraz) e il 16 maggio a Roma (Atlantico Live). I biglietti sono stati messi disponibili online a partire da oggi .

 

Guarda il video di Annalisa, “Direzione la vita”

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social